ALLENAMENTO AS ROMA – Dopo il 3-0 di Europa League, la Roma di Rudi Garcia è tornata al Fulvio Bernardini di Trigoria per iniziare la preparazione in vista del Cesena, prossima avversaria in campionato. Nel frattempo, fuori dai cancelli del Centro Sportivo alcuni tifosi stanno contestando squadra e società e hanno avuto un confronto molto animato con Walter Sabatini

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Ore 16.30 – Chi ha giocato ieri ha concluso il defaticante. Come riferisce Roma Radio, sul campo C ci sono Spolli, Ucan, Ibarbo, Nainggolan e Cole che effettuano un riscaldamento tecnico e lavoro sul possesso palla. Yanga-Mbiwa, uscito anzitempo nella partita di ieri, lavora col gruppo.

Ore 16.05 – I giocatori che sono scesi in campo ieri si dedicano al lavoro di scarico.

Ore 16.00 – La squadra fa il suo ingresso in campo. La seduta è iniziata in ritardo perché in precedenza c’è stato un colloquio tra Garcia e i giocatori.

Ore 15.45 – L’allenamento in programma alle ore 15:00 ancora non è iniziato. Si attende che la squadra faccia il suo ingresso in campo.

PROSSIMA PARTITA: Cesena-Roma (Domenica 22 marzo, ore 20.45)
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Holebas; De Rossi, Florenzi, Paredes; Ljajic, Totti, Gervinho.
INDISPONIBILI: Castan, Strootman, Maicon, Balzaretti.
SQUALIFICATI: Keita, Pjanic.
DIFFIDATI: Maicon, Torosidis, Astori, Manolas.
IN DUBBIO: Keita.
BALLOTTAGGI: Florenzi-De Rossi, Astori-Mapou, Ljajic-Iturbe.

ROMANEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here