• Trigoria: lavoro atletico e focus tattico in vista del Siviglia

    Redazione RN
    10/03/2020 - 17:25

    Trigoria: lavoro atletico e focus tattico in vista del Siviglia

    TRIGORIA ALLENAMENTO ROMA – La Roma continua ad allenarsi. Nonostante lo stop del Governo a tutte le manifestazioni sportive che obbliga il calcio italiano a fermarsi fino al 3 aprile, i giallorossi saranno impegnati giovedì nella trasferta di Europa League, a porte chiuse, contro il Siviglia. Gli uomini di Fonseca sono scesi in campo alle 11 a Trigoria per il penultimo allenamento prima del match. Domani infatti è in programma la rifinitura prima della partenza per l’Andalusìa, dove giovedì alle 18.55 andrà in scena l’ottavo di finale d’andata al Sanchez-Pizjuan. La seduta odierna è stata incentrata su un lavoro atletico di circa 15-20 minuti con un focus sui cambi di direzione. Infine spazio ad una lunga parte tattica. Gli infortunati Pastore, Pellegrini, Zappacosta e Zaniolo hanno continuato il loro percorso riabilitativo. Prosegue il recupero di Diawara che molto probabilmente rientrerà tra i convocati per il match contro il Siviglia.

    Prossima sfida: Siviglia-Roma, ottavi di Europa League, ore 18:55. Giovedì 12 marzo, stadio Sanchez Pizjuan.

    Probabile formazione

    ROMA (4-2-3-1): 13 Pau Lopez; 18 Santon, 6 Smalling, 23 Mancini, 11 Kolarov; 4 Cristante, 14 Villar; 17 Under, 77 Mkhitaryan, 99 Kluivert; 9 Dzeko.
    A disp.: 63 Fuzato, 20 Fazio, 15 Cetin, 37 Spinazzola, 31 Carles Perez,19 Kalinic
    All.: Paulo Fonseca.

    BALLOTTAGGI: Under-Peres, Kolarov-Spinazzola, Santon-Spinazzola, Villar-Diawara .
    INDISPONIBILI: Zappacosta (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Zaniolo (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Mirante (lesione menisco), Pastore (fastidio all’anca), Bruno Peres (fuori lista), Ibanez (fuori lista), Juan Jesus (fuori lista).
    IN DUBBIO: Diawara, Pellegrini.
    SQUALIFICATI: Veretout.
    DIFFIDATI: Kluivert, Smalling.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...