Trigoria, la Roma torna al lavoro dopo il giorno di riposo: ancora individuale per Smalling

Alessandro Tagliaboschi
11/02/2021 - 13:00

Foto Tedeschi
Trigoria, la Roma torna al lavoro dopo il giorno di riposo: ancora individuale per Smalling

ALLENAMENTO ROMA – Dopo il giorno di riposo concesso da Fonseca, la Roma torna in campo al Fulvio Bernardini per preparare la partita con l’Udinese, in programma domenica. La squadra è scesa in campo alle 11: Chris Smalling si è allenato ancora a parte a causa dei problemi fisici, mentre Reynolds continua con il suo programma personalizzato per recuperare la forma migliore.

La probabile formazione contro l’Udinese

Contro l’Udinese, Fonseca ritroverà Pellegrini dopo la squalifica scontata con la Juventus. Il capitano della Roma tornerà titolare in coppia con Mkhitaryan sulla trequarti, da stabilire alle spalle di chi. Il ballottaggio principale sarà nuovamente quello da Borja Mayoral e Dzeko, lasciato in panchina “per scelta tecnica” contro i bianconeri. A centrocampo ritrova spazio la coppia Villar–Veretout, con Spinazzola e Karsdorp sugli esterni. Un’altra conferma per Pau Lopez, con davanti a sé la linea a tre composta da Mancini, Ibanez e uno tra Cristante e Kumbulla.

ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 23 Mancini, 4 Cristante, 3 Ibanez; 2 Karsdorp, 17 Veretout, 14 Villar, 37 Spinazzola; 7 Pellegrini, 77 Mkhitaryan; 21 Borja Mayoral.
A disp.
: 83 Mirante, 67 Fuzato, 24 Kumbulla, 33 Bruno Peres, 42 Diawara, 21 Carles Perez, 92 El Shaarawy, 27 Pastore, 61 Calafiori, 11 Pedro, 9 Dzeko.
All.:
 Paulo Fonseca

BALLOTTAGGI: Mirante-Pau Lopez, Kumbulla-Cristante.
IN DUBBIO: Reynolds.
INDISPONIBILI: Zaniolo (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro), Smalling (lesione al flessore della coscia sinistra).
DIFFIDATI: Ibanez, Cristante, Villar, Peres, Kumbulla.
SQUALIFICATI:

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...