Foto Tedeschi

ALLENAMENTO ROMA – Dopo un giorno di riposo in seguito al pareggio contro l’Inter, oggi la Roma è tornata ad allenarsi per iniziare a preparare il derby di venerdì sera contro la Lazio. Hanno proseguito a lavorare a parte gli infortunati Santon, Pedro, Mirante e Calafiori, oltre a Zaniolo, alle prese con la riabilitazione dopo l’intervento al crociato. Ritorna in gruppo, invece, Federico Fazio.

In vista della stracittadina, Fonseca dovrebbe confermare in toto la formazione vista in campo domenica. In porta ancora Pau Lopez, tra i migliori contro l’Inter, la difesa composta da Mancini, Smalling e Ibanez. Sulla destra Karsdorp è certo di una maglia da titolare, mentre a sinistra ballottaggio tra Spinazzola e Bruno Peres, dopo la prestazione poco convincente al rientro dell’ex Atalanta. A centrocampo Villar affiancherà Veretout; davanti, a supporto di Dzeko, ci saranno ancora Pellegrini e Mkhitaryan.

La probabile formazione della Roma in vista del derby

ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 23 Mancini, 6 Smalling, 3 Ibanez; 2 Karsdorp, 17 Veretout, 14 Villar, 37 Spinazzola; 7 Pellegrini, 77 Mkhitaryan; 9 Dzeko
A disp.: 12 Farelli, 53 Boer, 5 Jesus, 24 Kumbulla, 33 Bruno Peres, 42 Diawara, 4 Cristante, 64 Podgoreanu, 57 Providence, 31 Carles Perez, 21 Mayoral.
All.: Paulo Fonseca

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here