• Trigoria, la Roma corre verso il Gent: seduta tra campo e palestra

    Alessandro Tagliaboschi
    17/02/2020 - 14:40

    Trigoria, la Roma corre verso il Gent: seduta tra campo e palestra

    ALLENAMENTO ROMA – La Roma è tornata in campo in mattinata al centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’ per continuare a preparare la sfida di giovedì in Europa League contro il Gent, valida per l’andata dei sedicesimi di finale. La squadra ha svolto una prima di parte di lavoro in palestra, per poi spostarsi sul campo per svolgere focus atletici e tattici. Mirante, Pastore, Zaniolo, Zappacosta e Diawara continuano il loro percorso di recupero. Per il match europeo è probabile un ritorno in campo da titolare per Cristante e Kolarov, mentre spera di esordire dal 1′ Carles Perez.

    Prossimo impegno: Roma-Gent, andata dei sedicesimi di finale di Europa League, giovedì 20 febbraio ore 20.45, Stadio Olimpico.

    La probabile formazione

    ROMA (4-2-3-1): 13 Pau Lopez; 18 Santon, 6 Smalling, 23 Mancini, 11 Kolarov; 4 Cristante, 21 Veretout; 31 Carles Perez, 7 Pellegrini, 8 Perotti; 9 Dzeko.
    A disp.: 63 Fuzato, 15 Cetin, 37 Spinazzola, 14 Villar, 99 Kluivert, 17 Under, 19 Kalinic.
    All.: Paulo Fonseca.

    BALLOTTAGGI: Perotti-Kluivert, Perez-Under.
    INDISPONIBILI: Zappacosta (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Zaniolo (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Diawara (lesione al menisco esterno), Mirante (lesione menisco), Pastore (fastidio all’anca).
    IN DUBBIO: –
    SQUALIFICATI: –
    DIFFIDATI: –

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...