romanews-roma-lorenzo-pellegrini-trigoria-allenamento
Foto Tedeschi

ALLENAMENTO ROMA – La Roma continua la preparazione alla sfida di domenica, ore 12.30, contro il Genoa di Ballardini. La squadra giallorossa è scesa in campo intorno alle 12 agli ordini del tecnico Paulo Fonseca: dopo una prima fase in sala video, i giocatori hanno svolto il riscaldamento iniziale; per poi proseguire con la parte tecnica e, infine, la sessione d’allenamento si è conclusa con un’esercitazione tattica. Individuale programmato per Pellegrini, Spinazzola e Mancini oltre a quelli di Dzeko, Ibañez e Zaniolo. La notizia di oggi è il ritorno di Santon in gruppo. Nel frattempo, Jordan Veretout si è sottoposto a delle terapie.

La probabile formazione contro il Genoa

ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 23 Mancini, 6 Smalling, 4 Cristante; 2 Karsdorp, 42 Diawara, 14 Villar, 37 Spinazzola; 7 Pellegrini, 77 Mkhitaryan; 21 Mayoral.
A disp.: 83 Mirante, 67 Fuzato, 33 Bruno Peres, 27 Pastore, 11 Pedro, 92 El Shaarawy, 31 Carles Pérez.
All.: Paulo Fonseca.

BALLOTTAGGI: Karsdorp-Bruno Peres, Mkhitaryan-Pedro, Mkhitaryan-El Shaarawy
IN DUBBIO: –
INDISPONIBILI: Zaniolo (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro), Reynolds (ritardo di condizione), Calafiori (problema alla coscia), Ibañez (problema al flessore destro), Dzeko (lesione all’adduttore della coscia sinistra), Santon, Juan Jesus (contatti con un caso Covid), Veretout (problema al flessore della coscia destra), Kumbulla (squalificato).
DIFFIDATI: Bruno Peres, Ibañez, Cristante, Veretout, Villar.
SQUALIFICATI: Kumbulla

Print Friendly, PDF & Email

1 commento

Comments are closed.