romanews-roma-trigoria-fonseca-cristante-allenamento
Foto Tedeschi

TRIGORIA ALLENAMENTO – Niente riposo dopo il deludente pareggio di Reggio Emilia contro il Sassuolo. La Roma è tornata ad allenarsi ieri per preparare la sfida cruciale di Europa League. Giovedì alle 21 i giallorossi, alla Johann Cruijff Arena, affronteranno l’Ajax nei quarti di finale di andata. Il gruppo è stato diviso come di consueto nei post partita. Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo hanno lavorato individualmente.

Ajax-Roma, le probabili scelte di Fonseca

ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 23 Mancini, 4 Cristante, 3 Ibanez; 37 Spinazzola, 17 Veretout, 14 Villar, 33 Bruno Peres; 7 Pellegrini, 11 Pedro; 9 Dzeko.

BALLOTTAGGI: Cristante-Smalling, Pedro-El Shaarawy.
INDISPONIBILI: Mkhitaryan, Zaniolo, Kumbulla.
IN DUBBIO: Smalling.
SQUALIFICATI: Karsdorp.

Leggi anche:
VERSO AJAX-ROMA: TORNA VERETOUT DAL 1′

Print Friendly, PDF & Email

20 Commenti

  1. L’unica scelta saggia la dovrebbe fare la proprietà e allontanare il prima possibile questo personaggio sedicente allenatore di pallone. Se servisse anche chiamando la neuro.
    Se poi cacciassero via pure l’amico suo, uscito da un pallottoliere, tale Pinto forse…. sottolineato 300 volte, regalerebbero un po’ di serenità e di minima soddisfazione all’ambiente e ai tifosi soprattutto.
    Campionato degno del peggior incubo in linea con la tragedia della pandemia.

  2. Guardalo bene l’orologio perché è ora che sgombri caro Zorro …… Ai giocatori dico siete vergognosi inguardabili…. Gli farei fare ripetute senza pallone fino alle 16

  3. Partita “diciamo” di contenimento. Perchè NO Diawara ? Con Veretù esterno dx e il prode Brunetto in panca. Poi, ma è opinione personale forse condivisa da molti, perchè la prima maglia è sempre quella di Pellegrini ? Tutti sostituibili, tranne lui. Non si discute nemmeno. Come ieri, ennesima prova moscia, addirittura Minotti che dice “. . . ha preso in mano la squadra . . . “. TELECRONISTOPOLI”.

  4. Cristante in difesa in questa partita e’ l’ennesimo suicidio sportivo, ci sono partite dove l’avversario viene a fare una partita difensiva e puo’ avere il suo senso, qua dove l’Ajax deve fare lei la partita e’ follia pura, poi ce pure Ibanez mamma mia

  5. Parecchi se ne accorgono adesso dell’allenatore come ai suoi tempi con di Francesco ieri come tutte le volte cambi ritardati le altre squadre ne fanno 5 noi quando li fa a dieci minuti dalla fine giocatori impresentabili gli ha dato pure tre giorni di ferie!!!! Non fanno tre passaggi di seguito se il Bologna farà il pressing come quello fatto all’inter famose Er segno della croce

  6. Chi vuole allontanare ora Zorro è della lazio! Giocatori,tecnico e dirigenti,Roma vuole la Coppa Uefa! In questo modo a noi tifosi la Coppa e a voi i miseri soldi della qualificazione in oppa Campioni. Sudate mercenari,vogliamo Vincere!

    • ma tu sei davvero sicuro che portiamo la coppa a casa?
      io sono sempre positivo nella vita
      ma penso che se giochiamo come nell’ultimo periodo gia da giovedi ‘ addio qualificazione
      l’ajax sa giocare a calcio da decenni con filosofia di gioco insegnata dalle giovanili
      spero di fare almeno un goal xche’ l’ajax minimo 2 goal ce li fanno

  7. E anche oggi manco un commento degli infiltrati “fabrizio&sbinf”, tanto per cambiare, staranno esultando per il sorpasso. Con l’ajax provare a vincere è doveroso, ma di una cosa vi prego: sconfitta ci puó stare, ma senza l’ennesima umiliazione o goleada. Friedkin sempre più giù quasi peggio di pallotta

    • guarda meglio … mica siamo come te che non c’hai una vita.
      Suvvia….a proposito, te l’ho scritto anche da un’altra parte: sono lusingato che in ogni post mi nomini. Non so come dirtelo … non sei ricambiato. Capita. Addio.

    • ma sta doppietta de Muriqi? te lo ripeto, lazialotto, ce l’ho salvate le tue affermazioni, di quando l’europa league era una coppetta minore da dopolavoro:

      elconde 22:59 – 11 Marzo 2021 at 22:59
      Adesso tutto il P-team in festa per un successo nel torneo del dopo lavoro, quando la coppa che conta è quella del martedì-mercoledì con il P-team incollato a Don Matteo. Doppio Muriqi-Immobile-Luis Alberto a Monaco e s’abbracciamo!
      Vamos Aquile!

      ieri sei arrivato a scrivere a qualcuno “ma se sei della lazio che commenti a fa?” , tu te la sei data na risposta?

      ps: la prima volta, che voi c’avevate tante storia come sostenete, già scajàvate, o-1 gol di Volk

      • e difatti il prode elconde ieri s’ e’ beccato, da qualcuno, :>)) .. un bello e sonoro .. ma vaffanculo ! a lui a Yellowstone Park, a Amanuense (er Pipparolo) ad altri .. laziali der Ka’ che vengono qui a rompe er Ka’ ..

  8. siamo in 4 milioni di tifosi che scriviamo su questo forum della lazio .. solo tu, amanuense (er pipparolo) , criptico, forse elconde e sicuramente alex63 siete della roma .. che genio che 6 .. si puo’ manna’ affan’ Q su questo sito ?

  9. la rosa era da 6 7 posto poi sono cresciuti alcuni giocatori e eravamo in corsa per il 4 posto. Tuttavia la campagna acquisti ha mostrato tutti i suoi limiti con giocatori non all altezza PAU LOPEZ 30 milioni, quando con questi soldi prendevi un portiere serio e un altro titolare, e Smalling giocatore usurato. Magari con i soldi buttati per il portiere e per Smalling comprai il portiere buono e il centrale difensivo integro.

  10. Pollice .. da solo conti, ma non troppo .. puoi fare Pollice up o Pollice down ma non puoi schioccare le dita o fare cuoricini o cerchi o altre figure geometriche .. il Medio, se anche lui da solo, puo’ fare solo una mossa .. io una mano ve la darei .. ma mi servono tutte e due .. ergo .. il tuo commento all’ inizio sembrava intelligente ma poi, leggendo il seguito .. me so’ sbagliato ..

  11. Pasqua al lavoro per i giocatori della Roma .. sembra cosa di un altro mondo .. mah .. sara’ che io ho lavorato sempre tutti i giorni, sabato e domenica, pasqua e natale, capodanno e con il ghiaccio, la neve, i 50 gradi, i monsoni, i terremoti, il terrorismo .. sempre .. pero’ dico che i giocatori della Roma o hanno lavorato poco oppure male .. e comunque sarebbe sempre colpa di Fonseca e del suo largo team .. spero vada via al piu’ presto perche’ e’ assolutamente inidoneo al Calcio Italiano .. e lento .. dopo due anni ancora mica ha capito come si gioca qui da queste parti ..

Comments are closed.