ALLENAMENTO  ROMA – Dopo la bella serata passata al Foro Italico i giallorossi tornato a Trigoria per preparare la sfida di domenica sera contro l’Udinese. Totti e compagni hanno iniziato la seduta intorno alle 10:30 come da programma con un lavoro atletico per poi continuare con un focus tattico. A seguire esercitazioni sul possesso palla e una gara a tema. L’allenamento si è concluso con la consueta esercitazione sulle finalizzazioni in porta. Astori, Gervinho, Keita, e Ljajic hanno svolto fisioterapia e palestra, differenziato sul campo per Doumbia e personalizzato per Pjanic. Castan, Maicon e Strootman hanno proseguito invece il loro personale programma di recupero.

CRONACA DELL’ALLENAMENTO

11:30 – Nessuna informazione trapela da Trigoria. La società divulgherà il consueto report a fine allenameto

11:00 – La squadra è in campo per la seduata d’allenamento. Il gruppo sta svolgendo riscaldamento atletico

CRONACA DELL’EVENTO

10:05 – A Trigoria c’è anche il direttore sportivo Walter Sabatini

10:00 – Tutti i giocatori sono all’interno del Fulvio Bernardini, l’unico assente è Gervinho che sta svolgendo esami strumentali per valutare l’entità del suo infortunio. La squadra scenderà in campo alle 10:30 per l’allenamento. Nel corso della mattinata Garcia dovrebbe pronunciarsi sul “mini-ritiro” programmato nei giorni scorsi.

PROSSIMA GARA: Roma-Udinese (Domenica 17 maggio ore 20,45, Stadio Olimpico di Roma)
PROBABILE FORMAZIONE: De Sanctis; Torosidis, Manolas, Mapou, Holebas; De Rossi, Keita, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ibarbo
INDISPONIBILI: Castan, Maicon, Strootman, Gervinho
SQUALIFICATI: Florenzi
DIFFIDATI: Maicon, Keita, De Rossi
IN DUBBIO: –
BALLOTTAGGI: Totti-Doumbia, Keita-Pjanic, Holebas-Cole, Ljajic-Ibarbo, Yanga-Mbiwa-Astori

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

Comments are closed.