ALLENAMENTO ROMA – Mentre rimbalzano le notizie dell’interesse dell’americano Dan Friedkin ad acquistare una quota del club, la Roma al Fulvio Bernardini continua a preparare la partita contro il Brescia, in programma domenica alle 15 allo stadio Olimpico. Lunga fase tattica dopo l’attivazione muscolare. Kluivert è stato l’ultimo ad arrivare e ha svolto una seduta di scarico, Dzeko, Kolarov, Zaniolo si sono allenati in gruppo così come Veretout e Pastore. Fazio e Perotti hanno svolto lavoro individuale. Pellegrini e Mkhitaryan, al rientro dopo un lungo infortunio, vanno verso una convocazione. Pienamente recuperato anche Gianluca Mancini: ha smaltito l’affaticamento muscolare avvertito in Nazionale ed è pronto a scendere in campo dal 1′ contro il Brescia.

ROMA (4-2-3-1): 13 Pau Lopez; 24 Florenzi, 23 Mancini, 6 Smalling, 11 Kolarov; 21 Veretout, 42 Diawara; 22 Zaniolo, 27 Pastore, 99 Kluivert; 9 Dzeko.
A disp.: 83 Mirante, 63 Fuzato, 20 Fazio, 5 Jesus, 18 Santon, 17 Under, 8 Perotti, 77 Mkhitaryan, 48 Antonucci.
All.: Paulo Fonseca

BALLOTTAGGI: Santon-Florenzi, Kluivert-Perotti.
INDISPONIBILI: Zappacosta (lesione del legamento crociato), Cristante (distacco del tendine del pube), Kalinic (rottura della testa del perone).
IN DUBBIO: Spinazzola.
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Zaniolo.




Print Friendly, PDF & Email