Trigoria: domani la ripresa, martedì la conferenza stampa di Ranieri

Redazione RN
31/03/2019 - 18:30

Trigoria: domani la ripresa, martedì la conferenza stampa di Ranieri

TRIGORIA RIPRESA CONFERENZA RANIERI – La Roma subisce la seconda sconfitta consecutiva in campionato, ma non c’è tempo per i rimpianti. Mercoledì i giallorossi dovranno affrontare la Fiorentina, nella gara in programma alle 21.00 all’Olimpico. La squadra di Ranieri riprenderà gli allenamenti a Trigoria domani alle ore 11.00. Il tecnico dei giallorossi parlerà in conferenza stampa martedì, alla vigilia del match contro i toscani.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Dopo un primo tempo dove tutti stavano fermi, nn fai una sostituzione, poi metti Zaniolo a destra invece di metterlo a centrocampo, poi doppia sostituzione sul 4-1 a nove minuti dalla fine. Che volevi recuperare la partita????? ma vai a ……

    1. secondo te le 2 sostituzioni erano per recuperare la partita o per non rischiare di giocare con dei primavera a Firenze per tenere 2 titolari fino al 90esimo per una partita ormai andata??
      Zaniolo a destra serviva solo per far uscire la difesa del napoli, tanti erano stati i tentativi infruttuosi per infilarla per vie centrali.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...