• Trigoria, domani alle 10 la ripresa degli allenamenti in vista dell’Ajax

    Teresa Tonazzi
    03/04/2021 - 17:35

    Foto Tedeschi
    Trigoria, domani alle 10 la ripresa degli allenamenti in vista dell’Ajax

    ROMA TRIGORIA ALLENAMENTO – La Roma torna subito a Trigoria dopo il pareggio contro il Sassuolo che allontana ulteriormente la zona Champions. I giallorossi domani alle 10 si ritroveranno al centro sportivo Fulvio Bernardini per preparare la gara di andata dei quarti di Europa League contro l’Ajax, in programma ad Amsterdam giovedì alle 21. I capitolini non perdono tempo e si dedicano immediatamente a una delle partite più importanti del mese. Il tecnico portoghese recupera Veretout, che oggi ha trovato un po’ di minutaggio, e spera anche di ritrovare Smalling.

    Leggi anche:
    Sassuolo-Roma, le parole di Fonseca nel post-partita

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma noi dai mister…..daje ‘na giornata de riposo a sti ragazzi dopo la partitona di oggi….anzi prenditela pure te….tutta meritata?

    2. domani “scarico” per chi ha giocato oggi .. stretching e corsetta ma breve .. fino alla doccia .. poi sala video e breve discussione (parla solo fonseca nella lingua che preferisce ) e poi l’ aperitivo (analcolico .. si capisce ..) che forse e’ spostato alle 11 .. che vitaccia .. Pastore un po’ (tanto) vuole tornare in Argentina ma molto anche no .. in fondo si sta cosi’ bene a Trigoria e a Roma (a parte le buche e i cassonetti stracolmi coi marciapiede impraticabili ..quando torno a Roma mi prende sempre lo scoramento a vedere buche e monnezza .. in compenso aumentano le Tasse ) .. lui e’ uno calmo .. non corre .. non suda .. e che ristoranti quando Speranza li riapre ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...