• Trigoria. Digne, Dzeko e Florenzi in gruppo. Lavoro individuale per De Rossi

    Redazione RN
    05/02/2016 - 14:55

    ALLENAMENTO AS ROMA – La Roma continua a preparare la sfida di domenica sera contro la Sampdoria di Montella. I giallorossi hanno iniziato la seduta alle 11.20 con un riscaldamento atletico per poi passare a lavorare sulla tattica. Conclusione dell’allenamento riservata poi ad una partita a tema. Digne e Florenzi sono tornati a lavorare in gruppo, mentre Dzeko ha lavorato parte in gruppo e parte seguendo un programma individuale. Differenziato per De Rossi, fisioterapia per Gyomber e Torosidis. Domani alle 14:45 la rifinitura.

     

    PROSSIMO INCONTRO: Roma-Sampdoria (7 febbraio ore 20.45 Stadio Olimpico)
    PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): 25 Szczesny; 2 Rudiger, 44 Manolas, 87 Zukanovic; 24 Florenzi, 15 Pjanic, 21 Vainquer, 22 El Shaarawy; 11 Salah, 8 Perotti; 9 Dzeko
    BALLOTTAGGI: Keita-Vainqueur, Maicon-Florenzi
    IN DUBBIO: 35 Torosidis (lesione muscolare di primo grado), 16 De Rossi (affaticamento al polpaccio)
    INDISPONIBILI: 6 Strootman (riabilitazione post operazione al legamento crociato), 96 Capradossi (riabilitazione post operazione al legamento crociato), 23 Gyomber (frattura della falange distale del I dito del piede destro)
    DIFFIDATI: 3 Digne
    SQUALIFICATI: 4 Nainggolan

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Ahahahahah come datte torto… Quando Totti a 60 anni non giocherà più ce penserà barbetta a rimpiazzallo. È na croce che ce porteremo dietro a lungo… Forse potremo vedere una Roma vincente tra una decina d’anni.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...