• Trigoria: De Rossi ha la febbre, ghiaccio sulla caviglia per Aquilani**Baptista e Menez recuperano

    06/03/2009 - 0:00

     
    Seduta di rifinitura questa mattina per la Roma, in vista della sfida di domani contro l’Udinese (ore 16). Spalletti dovrà rinunciare agli infortunati Totti, Cassetti e Perrotta. De Rossi e Pizarro hanno lavorato in palestra. Vucinic ha svolto un lavoro differenziato in palestra. Il montenegrino è stato convocato.Recuperati Baptista e Menez che hanno smaltito l’influenza e oggi hanno lavorato con i compagni. Anche Brighi (affaticamento muscolare) si è allenato regolarmente.Confermate le buone notizie che riguardano Juan e Cicinho, disponibili per domani. Anche Aquilani si è allenato con il gruppo, ma ha saltato la partitella. Il centrocampista prima di uscire dal campo, si è fermato per qualche minuto sulla panchina con del ghiaccio sulla caviglia.Il gruppo dopo una fase di riscaldamento ha lavorato sul possesso palla. A seguire attacco contro difesa e partitella con sponde.La partitella. Gialli: Julio Sergio, Motta, Loria, Panucci, Riise, Taddei, Brighi, Menez, Baptista. Rossi: Doni, Cicinho, Mexes, Juan, Diamoutene, Tonetto, Filipe, D’Alessandro, Montella.
    [FINE]TRIGORIA, IL PROGRAMMA DI OGGI:ORE 13.30 – CONFERENZA STAMPA SPALLETTIORE 14 – CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELL’EVENTO “INSIEME ALLA ROMA PER DONARE LA VITA”
    PROSSIMA GARA: Roma-Udinese (serie A, sabato 7 marzo, ore 16).INDISPONIBILI:  Cassetti (lesione distrattiva di secondo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra), Perrotta (lesione muscolare di secondo grado a livello dell’ileo-psoas), Totti (fastidio al ginocchio).
     
    DIFFIDATI: Aquilani, Mexes, Taddei, Diamoutene, PizarroSQUALIFICATI: /IN DUBBIO: / 
    PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Doni; Motta, Mexes, Panucci, Riise; De Rossi, Pizarro; Taddei, Brighi, Menez; Baptista.

    BALLOTTAGGI: Tonetto/Riise, Brighi/Aquilani, Cicinho/Motta, Menez/VucinicROMANEWS.EU SEGUE GLI ALLENAMENTI IN TEMPO REALE CONMARCO VALERIO ROSSOMANDO

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...