Trigoria, confronto tra la squadra e Fonseca alla presenza di Petrachi e Fienga

Redazione RN
09/02/2020 - 7:30

Foto Getty
Trigoria, confronto tra la squadra e Fonseca alla presenza di Petrachi e Fienga

ROMA TRIGORIA – Giornata di confronti in casa Roma. Come riporta Il Messaggero, i giallorossi si sono ritrovati stamattina a Trigoria dopo la brutta sconfitta di ieri con il Bologna. Prima dell’allenamento Fonseca ha parlato dunque alla squadra in presenza di Fienga e Petrachi. Si è cercato di capire i motivi di questo periodo negativo e le soluzioni per uscire dalla crisi al più presto. Non è escluso che il portoghese cambi anche qualcosa a livello tattico, in modo da dare più sicurezza difensiva alla squadra. Domani giornata di riposo, lavori che quindi riprenderanno lunedì. Scartata l’ipotesi del ritiro.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Quindi Petrachi e fienga no, Sabatini no, Baldini no, monchi per carità di Dio. Posso chiederti chi vorresti allora come ds alla Roma? Sono davvero curioso. Anche perché mi pare che squadre come Atalanta e Lazzie non abbiano dei Ds di caratura cosmica. Vi dico solo una cosa, andatevi a vedere due cose:1-nel primo gol la sufficienza con cui Smalling va sul passaggio per Orsolini; 2-Nel terzo gol Mancini è 1contro1 in campo aperto in piena area di rigore, cosa che metterebbe in difficoltà chiunque, guardate Santon che arriva a fare la diagonale e invece di andare a chiudere il buco in area si ferma e si mette a vedere da 5 metri cosa succede….Bene, e ora ditemi cosa può fare un allenatore a gente che tira il sedere indietro, menargli????? Questi non hanno vinto nulla in vita loro e si comportano come se avessero la pancia piena. Questo è vergognoso…non i ds. Potrei stare qui ad elencarvi episodi simili…degli 11titolari non si salva nessuno.

  2. Perdonami ma i giocatori chi li compra? Xche alla juve si riescono a tenere i campioni in panca e quando entrano sputano sangue e, a roma chi subentra sembra andare in vacanza? Qualcuno avra timore dell allenatore?

    1. ah ho visto che sangue hanno sputato a verona, proprio litri di sangue guarda..
      ma dai cambiate sport che fate prima.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...