Trigoria, confronto tra calciatori e tifosi. A Dzeko e Pellegrini chiesto un finale di stagione dignitoso

Giacomo Emanuele Di Giulio
08/05/2021 - 7:55

Trigoria, confronto tra calciatori e tifosi. A Dzeko e Pellegrini chiesto un finale di stagione dignitoso

ROMA TIFOSI TRIGORIA – Confronto tra i tifosi e i calciatori a Trigoria. Intorno alle 12.30 circa duecento tifosi giallorossi si sono riuniti a Piazzale Dino Viola per contestare le recenti prestazioni della squadra e hanno incontrato una delegazione di calciatori. L’annuncio di Mourinho come prossimo allenatore dunque non ha placato gli animi feriti di molti romanisti, che non hanno digerito le ultime, deludenti, uscite della squadra. Nel mirino i calciatori giallorossi, verso i quali è stato indirizzato uno striscione, firmato Curva Sud, eloquente: “Noi a prescindere e ad oltranza romanisti sempre, voi su contratto e di passaggio…non dimenticatelo mai!”. Non una vera e propria contestazione ma una sorta di confronto con i calciatori. A parlare con i tifosi presenti sono stati Dzeko e Pellegrini a cui i tifosi, che pretendono maggior impegno specialmente nel prossimo imminente derby contro la Lazio, hanno chiesto un finale degno di una squadra come la Roma. Presente anche Tiago Pinto che, defilato, ha assistito al confronto. A vigilare il tutto anche due blindati della polizia.

Pietro Micozzi

Leggi anche:
Allenamento di scarico per chi ha giocato con lo United. Out Smalling

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Daccordissimo. L amore che portiamo per la nostra amata Roma, non deve mai sfociare in manifestazioni con maleducazione oppure mancanza di rispetto. Daje Roma vogliamo un grande derby coscienti che potremmo precludere la via della champions ai pennuti!!!!!!

  2. Pensa un po’ che geni del male.. ti confronti per le partite di calcio.. poi stai in coprifuoco da più di un anno ma va tutto bene… che testa

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...