Trigoria. Castan e Gervinho in gruppo. Palestra per Pjanic e Ljajic

Redazione RN
21/04/2015 - 18:32

ALLENAMENTO AS ROMA – Seconda seduta della settimana per gli uomini di Garcia che continuano la loro preparazione in vista dell’anticipo della 32° giornata di Serie A previsto a Milano con l’Inter sabato sera. I giallorossi sono scesi in campo come da programma alle 15 iniziando la sessione con un lavoro tecnico e proseguendolo con delle partite a tema. Conclusione dell’allenamento riservata ad un lavoro in palestraGervinho ha svolto tutta la seduta con i compagni, mentre Pjanic e Ljajic hanno eseguito un differenziato e della fisioterapia. Maicon e Strootman invece proseguono il loro percorso personalizzato di recupero. Domani l’appuntamento è al mattino: Totti e compagni in campo alle 10:30.

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Ore 16:50 – La seduta termina dopo ii consueto esercizio sulle finalizzazioni.

Ore 16:30 – Tempo di partitella per la squadra di Garcia.

Ore 16.10 – I giallorossi svolgono esercizi sul possesso palla, prima di affrontare la parte tattica.

Ore 15.50 – Squadra in campo, personalizzato per Maicon e Pjanic. Castan in gruppo, Gervinho invece svolge un lavoro differenziato.

Ore 15.45 – La Roma scende in campo.

Ore 15.00 – Secondo Sky Sport, migliorano le condizioni di Seydou Doumbia. L’ivoriano, grazie all’aiuto di un osteopata, ha risolto i problemi alla schiena ed ora è in notevole crescita fisica.

(fine)

PROSSIMA GARA: Inter-Roma (Sabato 25 aprile ore 20.45, Stadio Giuseppe Meazza) PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Keita, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Florenzi.
INDISPONIBILI: Maicon, Castan, Strootman.
SQUALIFICATI: Astori
DIFFIDATI: Maicon, Keita, Florenzi
IN DUBBIO: Pjanic
BALLOTTAGGI: –

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...