Trigoria, buone notizie per Fonseca: tornano in gruppo Veretout e Pellegrini

Alessandro Tagliaboschi
11/12/2020 - 21:24

Trigoria, buone notizie per Fonseca: tornano in gruppo Veretout e Pellegrini

ALLENAMENTO ROMA – Dopo la sconfitta (ininfluente) nell’ultimo turno di Europa League contro il Cska Sofia, oggi la Roma è tornata subito ad allenarsi a Trigoria per iniziare la preparazione alla sfida di domenica pomeriggio contro il Bologna. La squadra, come di consueto, è stata divisa in due gruppi tra chi ha giocato ieri e chi, invece, è rimasto a guardare. Ci sono buone notizie dall’infermeria per Fonseca: hanno svolto la seduta in gruppo Jordan Veretout e Lorenzo Pellegrini, sulla via del recupero, quindi, per il match del Dall’Ara. Mancini, invece, ha continuato a svolgere lavoro individuale, mentre Mirante, dopo aver subito un colpo alla mano, si è dedicato ad una prima parte in gruppo, poi allenamento individuale.

Trigoria, le possibili scelte di Fonseca verso Bologna

ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 6 Smalling, 4 Cristante, 3 Ibanez; 2 Karsdorp, 24 Veretout, 14 Villar, 37 Spinazzola; 31 Perez, 77 Mkhitaryan; 9 Dzeko.
A disp.: 83 Mirante, 12 Farelli, 24 Kumbulla, 20 Fazio, 5 Jesus, 55 Darboe, 62 Milanese, 61 Calafiori, 33 Bruno Peres, 42 Diawara, 21 Borja Mayoral.
All.: Paulo Fonseca

BALLOTTAGGI: –
INDISPONIBILI: Zaniolo (rottura del legamento crociato del sinistro), Pastore (problema all’anca), Mancini (lesione all’adduttore), Santon (problema muscolare).
IN DUBBIO: -.
DIFFIDATI: –
SQUALIFICATI: Pedro.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Spero che anziché fare giocare il Perez evanescente ed irritante visto finora Fonseca dia una chance dall’inizio a Mayoral, che mi è parso in grande crescita e che vorrei vedere assieme ad Edin, visto che i due mi paiono complementari.

  2. per quanto riguarda Perez anche io penso che non sia un granchè a parte il tiro di sinistro. Meglio Mayoral ma ho paura che invece metterà Pellegrini che purtroppo può giocare. Ma Milanese NO ?

  3. Io non capisco perchè Pellegrini debba giocare sempre anche quando è reduce da infortunio.Sta facendo pena già senza nessun problema e deve giocare anche appena recuperato.Perchè questo giocatore senza nessuna particolare dote è cosi spinto e appoggiato da tutti??

Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...