Foto Tedeschi

ALLENAMENTO ROMA – Dopo il giorno di riposo concesso post-Benevento, la Roma è tornata in campo al centro sportivo Fulvio Bernardini per iniziare a preparare la sfida di Europa League con il Braga, in programma giovedì 25 febbraio alle ore 21. La squadra, come di consueto, è stata divisa in due gruppi: Cristante ha lavorato parzialmente con i compagni; allenamento individuale per Smalling, Ibanez, Kumbulla, Santon, Calafiori e Zaniolo.

Roma-Braga, la probabile formazione

Poco turn-over per Fonseca che, visti i tanti infortuni, non potrà fare molti cambi in vista del big match contro il Milan. In porta c’è ancora Pau Lopez, in difesa il tecnico portoghese spera di recuperare Cristante, che in caso di disponibilità agirà con Mancini e Spinazzola nel trio difensivo. A centrocampo spazio a Diawara al fianco di Veretout, con Karsdorp e Bruno Peres sulle fasce. Pronti Pedro e Pellegrini alle spalle di Dzeko.

ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 23 Mancini, 4 Cristante, 37 Spinazzola; 2 Karsdorp, 42 Diawara, 17 Veretout, 33 Bruno Peres; 11 Pedro, 7 Pellegrini; 9 Dzeko
A disp.: 83 Mirante, 57 Feratovic, 14 Villar, 27 Pastore, 77 Mkhitaryan, 92 El Shaarawy, 21 Mayoral.

BALLOTTAGGI: Mirante-Pau Lopez, Diawara-Villar, Diawara-Veretout, Pedro-Mkhitaryan, Pedro-Pellegrini
IN DUBBIO: Kumbulla, Cristante
INDISPONIBILI: Zaniolo (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro), Smalling (lesione al flessore della coscia sinistra), Reynolds (ritardo di condizione), Calafiori, Ibanez (problema al flessore destro)
DIFFIDATI: Karsdorp, Villar, Bruno Peres
SQUALIFICATI: –

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here