• Trigoria: assente De Rossi, **Mexes in permesso. Distorsione** alla caviglia per Aquilani

    12/02/2009 - 0:00

     
    Secondo giorno d’allenamento per la Roma in vista della sfida di domenica contro l’Atalanta. Sempre out Menez, ancora alle prese con la tendinopatia all’inserzione del quadricipite femorale. Assenti dal campo anche De Rossi (leggera distorsione al collo del piede, non è in dubbio per domenica) e Mexes (in permesso), così come l’infortunato Riise, che si sta curando in Norvegia. Fisioterapia per Cassetti e Cicinho. Lavoro differenziato per Juan e Perrotta. Aquilani ha abbandonato il campo prima della partitella a causa di una distorsione alla caviglia.
     
    Dopo un breve riscaldamento il gruppo a disposizione di Spalletti ha effettuato un richiamo atletico (navette). A seguire torello e schemi offensivi. Infine partitella sei contro sei a campo ridotto. Rossi: Bertagnoli, Tonetto, Diamoutene, Filipe, Taddei, Baptista. Verdi: Artur, Panucci, Loria, Pizarro, Vucinic, Totti. 
     
    Presenti a Trigoria circa venti tifosi. Al termine della seduta odierna, i giocatori giallorossi sono rimasti all’interno del Fulvio Bernardini per girare uno spot.
     
    (fine)
     
    PROSSIMA GARA: Atalanta-Roma (serie A, domenica 15 febbraio, ore 15)
    Domani sessione di allenamento alle ore 11.00
    INDISPONIBILI: Montella (lesione muscolare), Cassetti (lesione distrattiva di secondo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra), Riise (lesione al ginocchio), Cicinho (distrazione del legamento collaterale del ginocchio destro), Menez (tendinopatia all’inserzione del quadricipite femorale).DIFFIDATI: De Rossi, Aquilani, Mexes e DiamouteneSQUALIFICATI: TaddeiIN DUBBIO: Aquilani (distorsione alla caviglia)
    PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2): Doni, Motta, Mexes, Juan, Tonetto; Perrotta, De Rossi, Brighi; Baptista; Vucinic, Totti.BALLOTTAGGI: Pizarro/Baptista, Aquilani/Brighi.
     
    ROMANEWS.EU SEGUE GLI ALLENAMENTI IN TEMPO REALE CON
    ROSSOMANDO E SALCEDO

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...