romanews-roma-trigoria-fonseca-cristante-allenamento
Foto Tedeschi

TRIGORIA ALLENAMENTO ROMA – Dopo i tre giorni di riposo concessi da Paulo Fonseca, visti i tanti assenti impegnati con le rispettive nazionali, la Roma torna in campo al centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria per preparare la trasferta contro il Sassuolo, match valido per la 29a giornata di Serie A in scena al Mapei Stadium sabato 3 aprile alle 15. Il tecnico portoghese dovrà vedersela con l’emergenza difensiva. Smalling non è ancora al meglio, Cristante è alle prese con un problema al pube e Ibanez non sarà disponibile causa squalifica. Inoltre si è aggiunto anche il problema al ginocchio riportato da Kumbulla contro l’Albania. Dunque Fonseca dovrà trovare nuove soluzioni per il match contro i neroverdi e non è escluso che dal 1′ possa tornare Fazio.

L’allenamento odierno

Nella giornata di oggi, Smalling, Veretout, Mkhitaryan e Zaniolo hanno continuato a lavorare individualmente. Terapie e personalizzato per Cristante e Kumbulla, mentre Diawara e Reynolds sono rientrati dalle nazionali e da domani riprenderanno a lavorare con il gruppo a Trigoria.

La probabile formazione

ROMA (3-4-1-2): 13 Pau Lopez, 23 Mancini, 6 Smalling, 20 Fazio; 2 Karsdorp, 17 Veretout, 42 Diawara, 37 Spinazzola; 7 Pellegrini, 92 El Shaarawy; 21 Mayoral.

BALLOTTAGGI: Cristante-Fazio, Cristante-Smalling, Veretout-Pellegrini, El Shaarawy-Pedro, Pellegrini-Pedro.
IN DUBBIO: Veretout, Smalling, Cristante.
SQUALIFICATI: Villar, Ibanez.
DIFFIDATI: Mancini, Cristante, Veretout.

Leggi anche:
DISTORSIONE AL GINOCCHIO PER KUMBULLA: OUT UN MESE, MA NIENTE OPERAZIONE

Print Friendly, PDF & Email

3 Commenti

  1. ad allenarsi .. faranno stretching e due chiacchiere durante la merendina .. se proprio non hanno impegni familiari, magari guardano anche un video ..

  2. Fazio credo abbia gia’ dimostrato cosa puo’ dare alla Roma di questi tempi .. se proprio Smallinh Veretout e Mhkitaryian sono ancora infortunati, allora metterei : un portiere qualsiasi (tanto si e’ capito che poi Fonseca fa giocare Pau Lopez) .. Karsdorp Mancini e Jesus i tre difensori centrali .. B. Peres (necessita’ fa virtu’) Villar Veretout (ma puo’ giocare ?) e Spinazzola (che ha fatto una buona partita in Nazionale .. e mi piace Mancini per come giocano le sue squadre), secondo tempo Calafiori o viceversa con Spinazzola .. Pellegrini Mayoral El Shaarawy .. Diawara’, Santon, Pedro e Fazio devono entrare in campo solo se tutti gli altri sono o morti o feriti gravemente e anche ad entrambe le gambe .. Mirante continuo comunque a pensare sia meglio di Pau Lopez .. solo che bisognera’ pur vendere Pau che quindi deve giocare come fosse il vero titolare .. e a Mancini chiederei di mostrare personalita e gli attributi ma sperando che capisca bene cosa intendo dire ..

Comments are closed.