• Trigoria: ancora individuale per Dzeko, Pedro e Mkhitaryan

    Redazione RN
    26/01/2021 - 18:22

    Foto Tedeschi
    Trigoria: ancora individuale per Dzeko, Pedro e Mkhitaryan

    TRIGORIA ALLENAMENTO ROMA – La Roma lavora in vista del prossimo match di campionato contro il Verona, in programma domenica alle 20.45 all’Olimpico. Questa mattina la squadra di Fonseca è nuovamente scesa in campo a Trigoria per la consueta seduta di allenamento. Ancora individuale per gli infortunati Dzeko, Pedro, Mkhitaryan e Calafiori. Il bosniaco sembra destinato a sedere in tribuna anche contro i gialloblù, mentre per l’armeno c’è qualche speranza di vederlo nuovamente a disposizione per domenica. Ha svolto un lavoro personalizzato anche Pellegrini, ma per una normale gestione programmata. Il numero 7, protagonista indiscusso della vittoria contro lo Spezia, ha giocato anche se non al top della condizione. In attacco dovrebbe tornare dal primo minuto Mayoral, ancora da stabilire con precisione però chi giocherà dietro di lui sulla trequarti. In difesa Fonseca può contare di nuovo su Mancini, squalificato contro gli uomini di Italiano.

    La probabile formazione

    Prossimo impegno: Roma-Hellas Verona (20a giornata di Serie A), domenica ore 20.45, Stadio Olimpico

    ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez, 23 Mancini, 6 Smalling, 3 Ibanez; 2 Karsdorp, 17 Veretout, 14 Villar, 37 Spinazzola; 7 Pellegrini, 77 Mkhitaryan; 21 Borja Mayoral.
    A disp.: 83 Mirante, 67 Fuzato, 24 Kumbulla, 33 Bruno Peres, 4 Cristante, 42 Diawara, 55 Darboe, 64 Podgoreanu, 57 Providence, 58 Tall, 31 Carles Perez, 56 Feratovic.
    All.: Paulo Fonseca

    BALLOTTAGGI: Mkhitaryan-Carles Perez, Villar-Cristante.
    IN DUBBIO: Mkhitaryan, Pedro, Dzeko.
    INDISPONIBILI: Zaniolo (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro), Pastore (problema all’anca), Calafiori (risentimento al flessore della coscia destra).
    DIFFIDATI: Ibanez, Cristante, Villar.
    SQUALIFICATI: –

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...