romanews-roma-chris-smalling-trigoria-allenamenti-allenamento
Foto Tedeschi

ALLENAMENTO ROMA – Dopo un giorno di riposo concesso da Fonseca, la Roma è tornata ad allenarsi stamattina a Trigoria per preparare la sfida di giovedì sera (ore 21) contro lo Young Boys in Europa League. L’obiettivo della squadra di Fonseca è guadagnarsi il punto che le consentirebbe di essere certa del primo posto nel girone. Recuperato Kumbulla, guarito dal coronavirus, potrebbe rientrare tra i convocati Smalling che però anche oggi ha svolto differenziato. Non ci saranno Mancini e Veretout, che domani sosterranno gli esami strumentali.

Le probabili scelta di Fonseca

Pronto un ampio turnover per l’impegno europeo. Tra i pali torna Pau Lopez, in difesa scelte obbligate visti gli infortuni: ci sarà Juan Jesus insieme a Fazio e Kumbulla. In mezzo al campo pronti Diawara e Villar, con Bruno Peres e Calafiori sugli esterni. Davanti sicuri del posto Carles Perez e Borja Mayoral, l’altra maglia se la giocano Pellegrini, Pedro e Mkhitaryan.

ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 20 Fazio, 5 Jesus, 24 Kumbulla; 33 Bruno Peres, 14 Villar, 42 Diawara, 61 Calafiori; 31 Carles Pérez, 7 Pellegrini, 21 Borja Mayoral
A disp: 83 Mirante, 2 Karsdorp, 4 Cristante, 3 Ibanez, 37 Spinazzola, 77 Mkhitaryan, 11 Pedro, 9 Dzeko
All. Paulo Fonseca

BALLOTTAGGI: Pellegrini-Pedro, Pellegrini-Mkhitaryan.
INDISPONIBILI: Zaniolo (rottura del legamento crociato del sinistro), Pastore (problema all’anca), Mancini (problema muscolare), Veretout (problema muscolare).
IN DUBBIO: Smalling (problema al ginocchio sinistro), Santon (problema muscolare)
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: –

Print Friendly, PDF & Email