Trigoria, allenamento sulla velocità e partita a tema: individuale programmato per Pastore, Veretout e Fazio

Alessandro Tagliaboschi
13/11/2019 - 15:32

Trigoria, allenamento sulla velocità e partita a tema: individuale programmato per Pastore, Veretout e Fazio

ALLENAMNENTO ROMA – Continuano gli allenamenti a Trigoria in vista della partita contro il Brescia di domenica 24 novembre. Non sono presenti i giocatori impegnati con le rispettive nazionali, alcuni dei quali torneranno a disposizione di Fonseca dopo la sosta, mentre gli infortunati, come Mkhitaryan e Pellegrini, continuano il loro percorso di recupero. Seduta incentrata sulla velocità, con alcune partite a tema. Presenti con il gruppo anche diversi calciatori dalla Primavera viste le tante assenze. I giocatori più impiegati nelle ultime partite stanno svolgendo un lavoro specifico e personalizzato: individuale programmato per Fazio, Veretout e Pastore. La squadra continuerà ad allenarsi a Trigoria fino a venerdì, poi Fonseca concederà due giorni liberi ai suoi calciatori per ritrovarsi tutti insieme il lunedì pomeriggio per la ripresa in vista della gara con il Brescia del 24 novembre.

INDISPONIBILI: Pellegrini (frattura del quinto metatarso del piede destro), Zappacosta (lesione del legamento crociato), Cristante (distacco del tendine del pube), Kalinic (rottura della testa del perone), Mkhitaryan (lesione all’adduttore), Spinazzola (affaticamento all’adduttore).

In Nazionale: Pau Lopez (Spagna), Fuzato (Brasile), Kolarov (Serbia), Cetin (Turchia), Florenzi (Italia), Mancini (Italia), Zaniolo (Italia), Kluivert (Olanda U21), Under (Turchia), Dzeko (Bosnia).




Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...