• Trigoria: allarme Totti,** il capitano lascia il campo** per un problema alla coscia

    03/08/2009 - 0:00

     
    Allenamento mattutino quest’oggi per la Roma in vista della trasferta di Gent. Le buone notizie arrivano da Juan. Il brasiliano si è allenato regolarmente in gruppo senza accusare problemi. Assenti dal campo: Doni, Perrotta e Okaka. Baptista, Cicinho e Tonetto hanno lavorato a parte con l’addetto al recupero degli infortunati Franceschi. Non è sceso sul terreno di gioco Mexes a causa di una contrattura al gemello del polpaccio destro. Niente di grave per il francese, fermo a scopo precauzionale.  Problema per Vucinic: il montenegrino si è accasciato ai lati del campo con una borsa del ghiaccio sul ginocchio sinistro. Allarme anche per Totti. Il capitano ha lasciato l’allenamento a causa di un trauma contusivo del vasto mediale della coscia destra, rimediato alcuni giorni fa. Solo piscina per Aquilani e Faty.
     
    Dopo una prima fase di riscaldamento, il gruppo a disposizione di Spalletti ha effettuato un richiamo atletico. A seguire i giallorossi hanno lavorato sulla circolazione e sul possesso di palla. Infine partitella. Bianchi: Artur, Motta, Juan, Malomo, Pit, De Rossi, Greco, Virga, Cerci, Menez. Verdi: Pena, Rosi, Cassetti, Riise, Antunes, Taddei, Brighi, Pizarro, Guberti, Esposito, Vucinic.
     
    Al termine dell’allenamento è andato in scena un lungo colloquio tra Spalletti e il direttore sportivo giallorosso Pradè, arrivato al campo poco prima.
     
    (fine)
     
    ROMANEWS.EU SEGUE GLI ALLENAMENTI IN TEMPO REALE CON JACOPO SONNINO
     
    INDISPONIBILI: Doni, Aquilani, Cicinho, PerrottaIN DUBBIO: Baptista, JuanPROBABILE FORMAZIONE (4-4-2): Artur; Motta, Mexes, Riise, Tonetto; Taddei, De Rossi, Pizarro, Guberti; Vucinic, Totti.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...