• Tra rientro in campo e mercato: Manchester United e Chelsea su Zaniolo

    Redazione RN
    01/04/2021 - 15:33

    Foto Tedeschi
    Tra rientro in campo e mercato: Manchester United e Chelsea su Zaniolo

    ROMA ZANIOLO RIENTRO – Il rientro in campo si avvicina per Nicolò Zaniolo. Dopo mesi difficili e segnati da riabilitazione e tanta palestra, il talento giallorosso vede finalmente la luce in fondo al tunnel. Dopo Pasqua comincerà ad allenarsi con la Primavera, rientro in campo a cavallo tra fine aprile e inizio maggio.

    La Roma vuole blindarlo e pensa al rinnovo

    Intanto però, come riporta Il Messaggero, la Roma deve guardarsi intorno. Nonostante la lunga inattività infatti sono molte le squadre interessate al talento giallorosso. Manchester United su tutte. I Red Devils lo prenderebbero intorno ai 30 milioni, una cifra di molto inferiore rispetto a quella che potrebbe avere tra un anno. Tiago Pinto però è pronto a respingere tutte le offerte (c’è anche il Chelsea), forte della volontà dei Friedkin di rendere Zaniolo uno dei simboli della nuova Roma. Il club giallorosso, in questo periodo difficile, non lo ha mai lasciato solo, assecondando ogni sua richiesta: dal cambio del chirurgo alla dieta personalizzata. Non solo: la società sta studiando anche una formula per il rinnovo.

    Leggi anche:
    ROMA, PIACE MAGGIORE DELLO SPEZIA: SERVONO 10 MILIONI

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Menomale che a Roma quello senza grana e che è venuto a guadagnarci con il calcio è er sor Lotito…
      Pronti via nemmeno il tempo di vederlo in campo e i texani già se vendono l’unico giocatore buono della Roma…Penso sia il momento di mandare a nanna pallottini e texani vari di sto sito e riprenderci la Roma nostra… A TEXA’ LA ROMA NON SI USA : FRIEDKIN VATTENE!

      1. A Cuccurucu’…pe’ pieta’…BASTA!!! Pija er pallone e va a gioca’ da ‘nartra parte…nun te se regge piu’!!!

        1. Ahahahahahahha sei un grande, “pija er pallone e va a gioca” è stupenda

      2. Sei na roba insopportabile… mi chiedo quanti anni hai? Forse a 20 non ci arrivi…
        Ti avessi mai sentito di na cosa positiva su sto sito.

    2. @YELLOW&RED LIVES MATTER ! DAN , CACCIA LI SORDI! FACTA,NON VERBA ….yellow laziale troll cambia sito per favore…..ma non c’hai niente da fa tutto il giorno che spalare letame ? ma che vita grama è la tua…a sto punto penso proprio che sei pagato per scrivere questa amenità e per provocare tutto il giorno…ma sta attento che ti si potrebbe ritorcere contro……cara redazione pubblica il mio msg

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...