Totti sul ritorno alla Roma: “Farò cose carine…”

Alessandro Tagliaboschi
23/09/2020 - 6:56

Totti sul ritorno alla Roma: “Farò cose carine…”

TOTTI FUTURO ROMA – Francesco Totti, ex capitano e dirigente della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Tg3 e ha parlato di un suo possibile ritorno nel club giallorosso. Queste le sue parole: “Farò delle cose carine. In che ruolo? Ormai lo sanno tutti…”. Una battuta anche sulla Totti Sporting club di calcio a 8 e del derby vinto in finale di Supercoppa contro la Lazio: “Con la Lazio è sempre un derby, ma è diverso, si tratta di due categorie abbastanza diverse, per me è piacevole incontrare ragazzi così giovani, mi gratifica. Fino a che età si può giocare a questi livelli? Fin che che c’è voglia, testa e fisico. Quando c’è questa alchimia si può fare tutto». Conclusione sul figlio Cristian calciatore in erba: «A mio figlio insegnerò i valori e i principi dello sport».

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. 25 anni dentro un ambiente di lavoro, escluse le giovanili come calciatore. Un paio di anni da dirigente. Credo che qualche cosa l abbia vista e vissuta in prima persona. Non da ultimo lavorare immerso nella passione da tifoso. Chi meglio di lui sa come intervenire? Poi vero è che tra entrate economiche ed uscite devi tenere i conti apposto. Ma è anche inutile fare spese che non servono e poi doversi adattare. Forza Magica Roma.

  2. Immagino, ci farà qualche scheck pubblicitario, un mare di interviste e valanghe di barzellette, tiutto tranne che lavorare per la società

    1. Si scrive SKETCH. E comunque le barzellette e le scenette comiche sono almeno 10 anni (era Pallotta) che le vediamo. No, forse hai ragione : trattasi di tragicomiche, farse e avanspettacolo. Ma non è che facciano poi così fanno ridere.

      1. Rilassatevi… 1000 volte meglio il Capitano nella Roma che altra gente inutile. Lui almeno ama la Roma.
        Quindi non sparate k@zz@te.
        Io tifo solo per la Roma ed il mio eterno, unico Capitano

  3. Who, What, Where, When, Why.
    Io ho visto l’intervista televisiva, è ho percepito che, con “Farò delle cose carine” si riferisse a sue attività estranee alla ASR Roma.
    Per quanto riguarda il suo derby, sfortunatamente, lo ha perso e non vinto.
    FORZA ROMA, SEMPRE!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...