romanews-roma-francesco-totti-hall-of-fame-ringraziamento-bacio
Foto Tedeschi

ROMA TOTTI RITORNO – Dopo le parole della leggenda giallorossa a Bobo tv, sono in tanti i romanisti che lo rivorrebbero presto a casa sua, quella di Trigoria. Ma c’è anche chi pensa che il club “debba andare avanti per la sua strada”.

Le sensazione dei tifosi dopo le parole di Totti

Come riporta gazzetta.it, il ritorno di Francesco Totti alla Roma è un argomento particolare perché unisce il cuore alla ragione. La razionalità di chi ormai lo vede solo come un ex e chi, invece, lo vorrebbe sempre vestito di giallorosso. “Attenzione che ora è partita la tarantella Totti. Ora se viene ci saranno quelli scontenti che viene, se non viene ci saranno quelli del complotto contro i romani”. Questo il senso comune del ‘partito degli scettici’. In tanti da ieri sera si chiedono se davvero sia possibile un suo ritorno alla Roma. Totti, non lo ha nascosto, ha già parlato con Tiago Pinto, ma l’argomento del discorso è rimasto centrato sui giovani e sulla nuova attività del calciatore più forte e amato della storia giallorossa. Nella sua agenzia infatti ci sono molti giovani romanisti, e i discorsi non sono ancora stati spostati sul possibile ritorno a Trigoria. Di quello, forse, ne parlerà presto con i Friedkin. Anche perché, come sottolinea qualcuno sui social, “i tempi non sono maturi. I Friedkin devono prima capire tante cose, poi valuteranno se riportare a Trigoria uno come Francesco”. La sensazione è che alla fine, se Totti davvero tornasse, i romanisti si sentirebbero “rassicurati dalla presenza di chi ama davvero la Roma”.

Print Friendly, PDF & Email

23 Commenti

  1. Io credo e spero che Francesco, prima o poi, tornerà. Per quello che ha rappresentato (e, per me, ancora rappresenta), per l’Amore che ha dato e ricevuto, per il suo Romanismo e la sua Romanità, ritengo sia scritto nel Destino il suo rientro alla Roma. lo considero un fatto “naturale”, come l’acqua che scorre, i raggi del sole, il verde degli alberi ecc…Durante questa sua assenza da Trigoria…non so…è come se alla Roma mancasse qualcosa di assolutamente…vitale, un rapporto di Amore Immenso tra Madre e Figlio.
    Mi auguro che “la Natura” ripristini al più presto il Suo corso naturale.
    P.s.: i Friedkin, ovviamente, ci avranno già pensato e sapranno come e con che tempistiche comportarsi; nutro molta fiducia nel loro operato, anche alla luce delle scelte e dei comportamenti osservati sinora.
    FORZA ROMA!!!

  2. Su Totti i Romanisti sono tutti uniti,è inutile che tentate di distorcere la realtà: Totti DEVE tornare.

  3. Tifare Totti sempre e comunque non equivale a tifare Roma! I fanatici del divo romano troppo spesso hanno dimenticato gli interessi della squadra per sostenere immancabilmente il loro nume, presunto innamorato folle dei colori giallorossi, ma sempre attaccatissimo alla promozione di se sia professinalmente sia economicamente (qui a Roma! Sono fandonie tutte da dimostrare che abbia rinunciato a gloria e denari per restare nella capitale! Ci è restato perché gli è convenuto e non se ne sarebbe staccato sul campo nemmeno a sessant’anni!) Spero che non rientri a portare zizzania pretendendo di contare tanto, troppo, come sempre più della Roma!

  4. caro francesco e meglio che fai un altra cosa .che ricominciamo piu lontano stai meglio e io sono un tifosaìo della roma da 55 ann come giovcatore sei uno fra i primi al mondocome uomo di calcio noooooooooooo
    sei permaloso e vuoi fa come cazzo te pare e noi adesso stiamo raggiungendo un po di pace.per favore porta ni radgazzini alle giostre scordati trigoria un zìbbraccio

  5. Ma ieri lo guardavo in diretta su Twitch sul canale di Vieri. Cioè, stamo a parla de uno che nel 2021 co tutti i miliardi che ha guadagnato ancora non sa parlare italiano. Ripeto, non sa parlare italiano. A 20 anni ok, a 30 pure, ma mo hai smesso de gioca e vorresti fare il dirigente. Un corso di italiano? Io calcisticamente lo amo e quando ha smesso ho pianto e piangevo pure il giorno dopo però sto voler fare il ds/agente/altri ca**i me pare proprio na str***ata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here