Totti-Roma, prove di ritorno: Friedkin prepara l’offerta

Teresa Tonazzi
18/11/2020 - 7:12

Totti-Roma, prove di ritorno: Friedkin prepara l’offerta

TOTTI FRIEDKIN ROMA – ‘Francesco Totti non si è mai voluto staccare dalla Roma‘. Così ha detto Mihajlovic nella sua autobiografia, quando ha menzionato la volontà di portare la leggenda giallorossa a Torino come secondo allenatore. Le strade del club e dell’ex numero 10, poi, si sono però separate. Non è escluso, tuttavia, che le parti possano ritrovarsi.

I Friedkin chiamano Totti

Francesco Totti e la Roma, un amore sempre vivo che potrebbe vivere un nuovo capitolo. Secondo quanto rivela La Gazzetta dello Sport, prima del 2 novembre ci sarebbe stato un incontro tra l’ex calciatore romano e la nuova proprietà, con il Ceo Fienga a fare da tramite. I Friedkin avrebbero prospettato al ‘Capitano’ un futuro da bandiera istituzionale del club capitolino. Secondo la rosea, però, la leggenda della Roma avrebbe rilanciato, chiedendo un ruolo operativo. Non è un segreto che Totti si veda nei panni di direttore tecnico. In ogni caso, le parti si sarebbero ripromesse di rivedersi presto. Stando al quotidiano sportivo, quindi, si starebbero ponendo le basi per uno dei ritorni più attesi da molti tifosi.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Se volesse esse operativo mollasse l agenzia visto che potrebbe esserci un leggero conflitto di interesse… Per il resto sei sempre il benvenuto a casa tua capità….

  2. Spero solo non sia vero. Davvero, adesso che le cose stavano andando bene. Che chiamino De Rossi e nessun altro. Ripeto…adesso che le cose stanno andando bene cerchiamo di non complicarci di nuovo la vita per carità

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...