• Totti, problema all´adduttore **ma non vuole mancare ** Juan non ce la fa, allarme Cicinho

    23/02/2009 - 0:00

     
    La Roma è scesa sul campo dell’Emirates Stadium di Londra per l’ultimo allenamento prima della partita contro l’Arsenal, prevista per martedì sera – ore 20.45 -.
     
    Assente Juan.
    Vucinic si è dedicato al lavoro differenziato.
    Aquilani e Cicinho si sono allenati con i compagni.
     
    La squadra ha cominciato il lavoro sul terreno di gioco con il riscaldamento, poi ha proseguito con le ripetute sullo spazio breve, quindi con passaggi lunghi da una parte all’altra del campo.
     
    Infine, è andata in scena la partitella 10 contro 10, giocata da Doni, Motta, Mexes, Loria, Tonetto, Perrotta, Filipe, Brighi, e Totti con il fratino rosso; da Artur, Cicinho, Diamoutene, Baldini (il collaboratore tecnico di Spalletti), Riise, Taddei, De Rossi, Aquilani, Baptista e Montella con la pettorina gialla.
     
    Brighi ha segnato con il destro sul portiere in uscita; a seguire grande gol di Pizarro, destro in controbalzo sotto la traversa; quindi rete di Diamoutene di testa, perfetto inserimento; e ancora, Perrotta in gol con un rasoterra davanti ad Artur; infine, anche Tonetto ha messo la palla in rete.
     
    Totti – che si toccava l’adduttore della gamba destra  – e Aquilani hanno interrotto l’allenamento anzitempo. Cicinho ha abbandonato il campo, dolorante, scuotendo la testa. La situazione del brasiliano preoccupa.
     
    Al termine della seduta, Mexes, Riise, Baptista, Loria, Perrotta, Motta e Taddei hanno provato le conclusioni dalla distanza dopo una triangolazione.
     
    Presenti sulle tribune dell’Emirates Stadium circa cento tifosi della Roma che intonano cori, tra cui “Luciano l’uragano”.
     
    ROMANEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO DELLA ROMA ALL’EMIRATES STADIUM CON SIMONE DI SEGNI
     
     
    PROSSIMA GARA: Arsenal-Roma (Champions League, martedì 24 febbraio, ore 20.45).INDISPONIBILI:  Cassetti (lesione distrattiva di secondo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra), Menez (tendinopatia all’inserzione del quadricipite femorale).
    DIFFIDATI: De Rossi.SQUALIFICATI: /IN DUBBIO: / 
     PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2): Doni; Motta, Mexes, Loria, Riise; Perrotta, De Rossi, Brighi; Pizarro; Baptista, Totti.BALLOTTAGGI: Cicinho/Motta, Perrotta/Taddei.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...