• Totti, il suo docufilm sbanca il botteghino: rimarrà ancora nelle sale. Proiezione privata per parenti e amici

    Redazione RN
    23/10/2020 - 9:35

    Totti, il suo docufilm sbanca il botteghino: rimarrà ancora nelle sale. Proiezione privata per parenti e amici

    TOTTI FILM CINEMA – Francesco Totti ha appeso gli scarpini al chiodo e si è dedicato ad una nuova carriera nel mondo dello scouting, ma resterà per sempre una leggenda per la Roma e per il calcio italiano. L’affetto di tifosi e non per lui rimane grande, lo dimostrano anche gli ottimi risultati ottenuti dal suo docufilm.

    Totti e il grande successo del suo film-documentario

    Mi chiamo Francesco Totti‘ è stato un successo. Come riportato da Il Messaggero, il documentario sulla vita dell’ex capitano della Roma ha fatto faville al cinema, arrivando ad incassare una cifra superiore ai 592 mila euro in tre giorni. Visti i grandi risultati, ottenuti nonostante il momento drammatico vissuto dal cinema al livello mondiale, il film rimarrà a disposizione degli esercenti che potranno continuare a proiettarlo nelle loro sale. Un grande passo avanti questo, per il rilancio di un settore che si trova attualmente in grande difficoltà a causa della pandemia.

    Una proiezione privata per amici e parenti

    Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, parenti e amici di Totti hanno potuto guardare il film in una sala privata del cinema The Space di Piazza della Repubblica. Presenti anche gli ex giallroossi Candela e il preparatore Guido Nanni.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. A me è piaciuto molto: ho scoperto in Francesco anche un narratore piacevole, assolutamente a suo agio e con i tempi giusti fra aneddoti divertenti e momenti “drammatici”.
      Bravo lui e il regista.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...