Totti: “Il 17 giugno 2001 è un emozione indescrivibile, viverlo con voi è stato più bello”(FOTO)

Giacomo Emanuele Di Giulio
17/06/2021 - 11:59

Totti: “Il 17 giugno 2001 è un emozione indescrivibile, viverlo con voi è stato più bello”(FOTO)

SCUDETTO 2001 TOTTI – Francesco Totti ricorda lo scudetto della Roma che oggi vede il suo ventennale. Il capitano giallorosso mise a segno il gol dell’ 1-0 che ha aperto le marcature nella storica partita contro il Parma. La partita è terminata per 3-1 e ha visto chiudersi la cavalcata dei giallorossi che sono stati in testa al campionato fin dalla prima giornata. Ecco le parole del numero 10: “L’emozione è indescrivibile…viverlo con voi è stato ancora più bello…il vostro supporto è stato superlativo…grazie Roma. 17-6-2001”.

Leggi anche:
I ricordi di Capello dello Scudetto 2001

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Che tristezza! Dico, non sono venti anni che vinciamo qualcosa, sono venti anni che non vinciamo niente! Se Totti e compagni, in questi venti anni, avessero avuto meno voce in capitolo degli allenatori di turno, oggi avremmo qualcosa di più da festeggiare.

    1. Ma certo… se in 94 anni de storia avemo vinto 3 miseri scudetti, è colpa de Totti (che ha realizzato oltre 300 gol e oltre 200 assist), non ti è mai venuto in mente che semo SEMPRE stati na società mediocre con ancor più mediocri presidenze??? Si salvano solo Sensi e Viola

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...