Totti: “Giusto che chiuda il campionato. Tornare alla Roma con Friedkin? Mai dire mai”

Redazione RN
10/03/2020 - 13:11

Foto Getty
Totti: “Giusto che chiuda il campionato. Tornare alla Roma con Friedkin? Mai dire mai”

TOTTI INTERVISTA ROMA – Francesco Totti torna a parlare della Roma e del calcio italiano ai tempi del Coronavirus in un’intervista a Leggo. Queste alcune delle sue parole.

Sull’emergenza Coronavirus e lo stop al calcio

“Ora dobbiamo essere tutti uniti, da Nord a Sud. In questo momento ci sono paura e ansia, tutti ne parlano; chi dice la verità, chi le cavolate, ma la decisione di chiudere tutto deve partire dall’alto. L’economia è a picco, ma la salute viene prima di tutto, quindi anche il campionato è giusto che chiuda. Del resto, non è giusto che sia aperto il bar o chiusa la palestra, è surreale e non serve a niente fare metà e metà. Chiudere il campionato è un danno economico non da poco”.

Sulla Roma e un possibile ritorno

“Fuggire dalla Roma? Fuggire proprio no, ma c’è stato un momento in cui ho avuto la possibilità di andare via, non sarei mai scappato per rispetto dei tifosi, della maglia. Non avrei mai potuto trovato una società come la Roma. L’ipotesi concreta, comunque, c’è stata, ma l’amore è andato oltre. Se con Friedkin tornerei nel club? Se dovesse arrivare una telefonata, ci parlerò, valuterò. Mai dire mai. Europa League? Sì è un obiettivo come il quarto posto, ma sappiamo tutti che non è facile. Il campionato sta per finire e l’Europa League si sta restringendo. Se si vince e si ottengono risultati bisogna tirare fino alle fine. Se loro riescono a rimanere uniti, spero di vedere la Roma centrare questi obiettivi”.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...