Chi: Totti-Florenzi, scoppia la lite. I due non si parlano più. La Roma smentisce

Redazione RN
06/09/2017 - 16:00

Chi: Totti-Florenzi, scoppia la lite. I due non si parlano più. La Roma smentisce

NOTIZIE AS ROMA – Clima teso in casa Roma tra Totti e Florenzi. Secondo quanto riporta la rivista di Gossip “Chi”, c’è stato un pesante diverbio tra i due. “Totti-Florenzi: amici mai”, scrive la rivista. Ecco il testuale dell’articolo: “Qual è il vero motivo che ha fatto infuriare Francesco Totti, versione dirigente con il calciatore della Roma Alessandro Florenzi suo ex amico e pupillo? Da quando Totti ha smesso di giocare i due non si parlano più. E il capitano Daniele De Rossi ha preso le difese del suo ex capitano Totti“. 

Sarebbe arrivata la puntuale smentita della società che respinge in maniera forte lo scoop che riguarda la lite tra Totti e Florenzi ed uno schieramento dell’attuale capitano Daniele De Rossi, con l’ex numero 10 giallorosso. Sono già così lontani i tempi in cui i due venivano immortalati in questa foto nella palestra di Trigoria del 29 agosto scorso?

Vedi tutti i commenti (33)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Maledetti scribacchini, ogni scusa è buona per gettare fango sull’As Roma e avete anche il coraggio di definirvi ‘romanisti’. No, voi non siete romanisti ma soltanto ‘romanisti relativi’ che usano l’As Roma come mezzo e non come fine. Poi il semplice fatto che riportiate una notizia (notizia sicuramente infondata) di una rivista di gossip su un sito dedicato all’As Roma, per lo più su un presunto litigio, sottolinea ancora di più la vostra perfidia nei confronti della società giallorossa.
    Spegnete le radio, chiudete i giornali e tifate l’As Roma, perchè la Roma non si discute, si ama.
    Ora più che mai forza Roma.

  2. come può fare il dirigente un analfabeta che non parla ma biascica? Un soggetto mediocre che ha proposto la sua figura seminando zizzania in città? Roma ha tifoserie fra le più provinciali al mondo, senza ambizioni serie, che si specchiano nella loro mediocrità.
    Questo personaggio poteva davvero lasciare una impronta positiva. Ha invece sputazzato Paullsen al mondiale, preso a calci Balotelli correndogli dietro per tutto il prato.Senza calcolare la sua signora con i pupi che ,la domenica successiva, ha esposto il cartello “Totti non si discute, si ama”Offesa tremenda ai romanisti.
    Negli ultimi 10 anni ha vissuto di rendita spaccando lo spogliatoio e facendo la fronda a tutti gli allenatori se non lo facevano giocare.
    Ora il sig. Benfiga (l’avete sentito alla estrazione per la CL?) veste da vespillone e siede in tribuna freddo come se la Roma sia di un altro pianeta. Del resto in panca ha gufato senza esultare alle prodezze dei compagni. Cocco di nonna ci ha litigato ? Magara.

    1. La Roma è Totti.
      Carissimo, fattene una ragione. Noi GODIAMO a vedervi scrivere cosi. Aumentate il nostro orgoglio di essere ROMANI e ROMANISTI. Grazie di esistere.

    2. non solo ci leggi ma lo sei venuto pure a scrivere quanto ci invidi e quanto siamo nei tuoi pensieri.
      Coccolino non ti rodere troppo il fegato ti fa male.

    3. Roma e non Totti me sa che non ti è chiara una cosa TOTTI È LA ROMA!
      Scommetto che tu sei uno di quelli che il suo capitano è Di Bartolomei… uno che di casacche ne ha vestite parecchie (a differenza di Totti che neha vestita una per tutta la carriera) e ha pure esultato quando ha segnato contro la sua Roma (vergognoso a dir poco per un ex-capitano romano e romanista… ricordo che Delvecchio, UN MILANESE, chiese scusa quando ci segnó con la maglia dell’Ascoli).

  3. Totti pare se l’abbia presa con Florenzi per il semplice moivo che in una intervista Alessndro pare abbia parlato in modo positivo di Spalletti come tecnico e del suo attegiamento nei confronti dell spogliatoio. Purtroppo Totti pensa ancora con metaità d Trigoria ghetto.

    1. A parte il ” se l’abbia presa” che nemmeno il vituperato Francesco Totti, dal basso della sua ignoranza sarebbe stato capace di un tale strafalcione, e qui non c’è T9 che tenga. Seconda cosa se fosse questo il motivi, allora perché non litiga anche con DDR che di Spalletti parla sempre bene. Su su, qua siete boni solo a criticare Totti perché i problemi veri di questa Roma sono troppo complessi da trattare.

      1. ..perdonatemi perla mia grmmatica approssimativa, sono in italia da soli 5 anni, peò seguo la Roma da sempre. Strafalcione grammaticale ma pensieo lineare il mio, come lo è la libertà di pensiero.

  4. Per quest’ultimo che ha scritto il commento su Totti, si vede che sei una persona molto colta, peccato non avere un nome su cui additare un nomignolo appropriato, o semplicemente con cui avere un interlocutorio, ma ci proviamo lo stesso, iniziamo con il dire che secondo me tu sei un vero ignorante (nessuna offesa) ma tu ignori cosa é il calcio, sei tu che racchiudi tutto cio’ che c’è di sbagliato, parli di come un giocatore, (un campione) abbia rovinato la Roma, ma fidati sono i tifosi come te che la rovinano, quando sanno solo sputare veleno, su una notizia probabilmente infondata, tu trovi il tuo spiraglio per vomitare tutto cio’ che probabilmente hai subito nella tua vita, e per questo mi dispiace, ma cerca di essere più umano, informati meglio e probabilmente sarai una persona migliore

  5. Allora premetto che ancora piango quando ripenso al giorno del suo addio, per cui sono un amante di Totti come calciatore. Sinceramente però, ritengo debba evitare tutto ciò che sta fuori dal campo da gioco. All’estrazione dei gironi ha fatto una gran figura di mer**, tanto è che ridevano tutti in sala. Purtroppo ha confermato il solito pensiero “ecco l’italiano ignorante”. In campo si, ma fuori non mi farei rappresentare da Totti per nessun motivo al mondo. Questa notizia è una cazzata, però inizia veramente a rompere il ca**o. Se ne andasse in vacanza da qualche parte.

  6. Vedo che già si sentenzia contro Totti, in base a una presunta lite attribuita dalla nota rivista di divulgazione calcistica “Chi”…. Ammettiamo che la lite sia esistita e quindi la notizia sia vera (cosa invece quasi sicuramente stramontata), ovviamente la colpa è di Totti… ma per piacere…

  7. “Chi” è una rivista di pettegolezzi (gossip lasciategielo dire agli inglese perchè qui noi in Italia parliamo italiano). Essendo una rivista di pettegolezzi da lavandaia, lasciateglielo dire. Prove non ne ha portate nemmeno mezza.

  8. Ciao a tutti, leggo sempre i commenti senza scriverne mai,
    Ma in questo caso faccio una eccezione..
    Mi chiedo solo come mai su questo sito, qualsiasi persona si permetta di criticare Totti, seppur in maniera minima, viene additato di essere laziale?
    Io sono romano e romanista come credo la maggioranza di voi e dovrei sentirmi libero di commentare in maniera positiva o negativa fatti e/o comportamenti che riguardano Totti..
    Saluti e FMR A TUTTI

    1. Ciao, io non difendo Totti per partito preso, la sua ormai famosa intervista del febbriao 2016 non mi piacque per nulla ad esempio, però almeno che si critichi su cose che evidenti e pubbliche, non su voci e ipotesi e si facciano illazioni…

  9. Nessun calciatore passato per la Roma negli anni in cui Totti avrebbe fatto il bello ed il cattivo tempo si è mai lamentato di Francesco, e non parlo di illustri sconosciuti, bensì di giocatori di fama europea se non mondiale: Riise, Candela, Aldair, Juan, Marquinho, batistuta, Del Vecchio, cafù, e nemmeno gli allenatori esonerati a cominciare da Luis Enrique.
    Ora io dico, se Francesco fosse stato il prevaricatore che qualcuno sostiene, l’anno scorso, quando era in chiara difficoltà, vi pare che non l’avrebbero attaccato?
    Ne parlano tutti bene, anche a distanza di anni.
    Poi sempre sta storia dello sputo e del calcione a Balotelli.
    Eppure nessuno dice nulla,Bergkamp e Beckham si sputarono, Mihajlovic e Mutu, Rijkaard e Rudi Voller per non parlare di Zidane, Tassotti e chi ne ha più ne metta.
    Per gli altri nulla, si rinfaccia tutto solo a Francesco.
    Non vedo tutta questa figuraccia fatta alla formazione dei gironi di C.L. cosa ha fatto di sconveniente?
    Eppure stavano tutti con le orecchie “appizzate” per cogliere qualche svarione che onestamente non mi sembra di aver notato.
    Abbiamo avuto ed abbiamo come dirigenti “Er Cicoria” Tempestilli e De Santis che con tutto il rispetto non è che siano da premio Nobel e non possiamo avere Totti?
    Diamogli tempo e cerchiamo di ripagarlo per quello che ci ha dato.
    Dico sempre che se avessi potuto scegliere tra un paio di scudetti in più e aver vissuto tutta la carriera di questo immenso Campione avrei senz’altro scelto la seconda opzione per tutte le emozione lunghe 25 anni che mi ha dato.
    Grandissimo Eterno Capitano.

  10. Dove sta la necessita’ di parlare di uno che fa il dirigente a 600.000euro senza saper fare una mazza? Ignoratelo.

  11. Pochi sono normali su questo sito….. chi ruba i Nick per creare confusione…… chi è Bono solo ad attaccare la società…… gente che mai ha detto mezza volta “forza Roma”…….. su Totti….. lasciamo perdere…… L unica cosa che dico è che è stato l unico capitano che ha spaccato la tifoseria in questo modo…… è questa la cosa assurda…….. non c’è la normalità con Totti……. chi pensa che sia lui la causa di tanti mali….. e chi addirittura preferisce la sua carriera piuttosto che due scudetti della NOSTRA ROMA….. io ho 61 anni e ne ho visti vincere due…… in una vita magari…….. siamo alla pazzia…… proprio per questo prego i signori tutti di dire ciò che vogliono ma lasciamo perde la questione Totti…… Totti non c’è più….. e questo dimostra che Totti non è la Roma….. altrimenti a Bergamo L Atalanta vinceva a tavolino…… la Roma è una squadra…… che chi la tifa la ama per quello che è ……. per una società che romani americani italiani stranieri del sud e del nord……nella sua vita ha vinto 3 scudetti e dico 3….. di cui 2 quelli della NUOVA CURVA non li hanno manco visti…… la Roma è una squadra con un Tifo diciamo particolare (unica squadra al mondo ad arrivare seconda a 4 punti da unanfinalista di champions senza il proprio tifo, anzi con tifo contro, contro giocatori e contro L allenatore)……. con una società che si può discutere (forse si possono discutere le parole di pallotta ” vinceremo presto ” ;perché la società è sempre stata in crescita……tanti secondi posti non si vedevano da tanto)…… eppure quando si perdeva il signor Totti c’è sempre stato….. contro la Lazio il signor Totti c’era…. i 7 a 1 il signor Totti c’era….. ma la colpa è sempre degli altri….. mi auguro che quando (se e spero) si vincerà, il merito non sarà solo del dirigente tutto fare ma anche un po dei calciatori che ci staranno…… detto questo passo e chiudo….. de Totti a me non me ne frega nulla se non che sia un dirigente come gli altri…… io tifo ho tifato e tiferò sempre la mia immensa unica e favolosa Roma mia!!!!
    Fino alla morte anche in eccellenza!!!!! Forza Roma sempre e comunque!!!!!!

  12. ..loro hanno quanti 28 scudetti ?!? e nessin capitano per quello rosicano e vengono qua a scrivere i loro rimpianti hanno avuto un mezzo n10 antisportivo(visto si bombava) e lo hanno licenziato come un cuciniere!! gobbi poveretti!!!

  13. Non sapevo che Totti avesse sputato ad un certo Paullsen….ma non era Poulsen?”Roma ma non Totti” ossia “Scrivo ma non penso”…dai dell’ignorante a Francesco e mi cadi sull’ortografia.Mi fa piacere che Totti faccia ancora travasare bile e mangiare fegato a tanti anche se non gioca più. Il problema è che tanti pennivendoli e pseudotifosi frustrati non sanno più di che parlare o dove indirizzare il proprio livore e la propria invidia dopo che un immenso campione ha smesso di giocare. Provo pena per voi che non avete saputo godere della bellezza che Francesco ci ha donato per tutti questi anni.Non è colpa vostra …è che Totti è e sarà sempre Totti e voi non siete un ca…o?sempre grazie Francesco.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...