TOTTI SERIE A ROMA – Ventisei anni fa, un giovane ragazzo romano esordiva in Serie A con la maglia della Roma addosso. Un evento che è rimasto indelebile nella storia del calcio italiano, vista la straordinaria carriera compiuta da quel calciatore. Stiamo parlando ovviamente di Francesco Totti. Ieri, però, il leggendario capitano romanista ha avuto modo di fare a 43 anni un altro debutto in Serie A, anche se non si trattava del solito calcio a undici a cui era abituato.

CALCIO A 8 – Infatti, come riporta Leggo, ieri sera l’ex numero dieci giallorosso ha esordito alla Logarina nella prima divisione di Calcio a 8. La partita era tra la squadra di sua proprietà, la Totti Sporting Club, e l’Atletico Winspeare F8. Con lui in campo c’era già Max Tonetto, ma della rosa in futuro faranno parte anche Cassetti, Vucinic, Taddei, Candela e Perrotta. Lo scopo principale di queste esibizioni è benefico, visto che gran parte dei proventi saranno devoluti all’ospedale pediatrico Bambin Gesù.

Print Friendly, PDF & Email

1 commento

  1. Francamente trovo patetica ed avvilente questa cronaca minuto per minuto, su come Totti occupi il proprio tempo… anche se non so davvero se lo siano di più gli spot del famoso detersivo che lo vedono imbarazzante protagonista…ma tant’è…

Comments are closed.