Totti cerca la prima rete ad Andujar per ‘agganciare’ Altafini e Meazza

26/08/2012 - 15:20

Pubblicato il 24/08/12
ROMA-CATANIA, IL ‘FACCIA A FACCIA’ –
La Roma giocherà la prima partita della stagione 2012/13 contro un Catania orfano di Vincenzo Montella e Maxi Lopez, ma arricchito dal rientro del ‘figliol prodigo’ Mariano Gonzalo Andujar, trasferitosi all’Estudiantes durante la scorsa stagione. Il capitano giallorosso Francesco Totti dovrà provare a segnare la propria prima rete al portiere argentino per superare un nuovo, importantissimo record

SFATARE UN TABU’ PER INFRANGERE UN RECORD – Il numero 10 romanista è infatti fermo a quota 215 reti segnate in serie A e per ‘agganciare’ la coppia Meazza-Altafini (terzi nella classifica generale dei marcatori del campionato italiano) dovrà riuscire a fare gol ad uno dei pochi portieri non ancora ‘puniti’ della sua splendida carriera.

4 I PRECEDENTI TRA I DUE – Francesco Totti e Mariano Andujar si sono affrontati sul campo in 4 occasioni, durante le quali la Roma ha ottenuto soltanto una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Lo score dei giallorossi non è certamente entusiasmante, ma il numero di reti subite dall’estremo difensore etneo nei precedenti (ben 7) può fare ben sperare i tifosi giallorossi.

Gabriele Blandamura

EFFETTO ZEMAN ANCHE DA MISS PIZZA… SI GIOCA IL 4-3-3. Solo per i lettori di ROMANEWS.eu: acquisti 4 pizze a domicilio, ne paghi solo 3 e in omaggio anche 3 lattine di quello che vuoi tu !!!

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...