Totti celebra i 14 anni dalla vittoria del Mondiale: “9 luglio, indimenticabile” (FOTO)

Redazione RN
09/07/2020 - 12:26

Foto Tedeschi
Totti celebra i 14 anni dalla vittoria del Mondiale: “9 luglio, indimenticabile” (FOTO)

MONDIALI ITALIA TOTTI – Il 9 luglio è una ricorrenza molto importante per tutti gli italiani: nel 2006 l’Italia vinceva la Coppa del Mondo. Uno dei protagonisti di quel Mondiale è stato Francesco Totti, dopo aver recuperato in extremis un brutto infortunio. L’ex capitano giallorosso ha voluto ricordare questo giorno pubblicando una foto su Instagram mentre alza al cielo la coppa: “9 luglio… indimenticabile”, il commento.

https://www.instagram.com/p/CCavF1cJu-F/?igshid=i11hhk8p1th9

La Roma

Anche la Roma ha voluto celebrare questo giorno particolare, visto che oltre Totti c’erano anche altri due giallorossi a festeggiare la vittoria della Coppa del Mondo: Simone Perrotta e Daniele De Rossi.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Quanto ci manchi grande e immenso Capitano! Le tue parole nella tua dichiarazione alla stampa sono tutte veritiere. Quando ti rivedremo nella nostra Roma ci tornerà il sorriso,vorrà dire che il vento li avrà riportati in America. P.V.

  2. LEGGENDARIO CAPITANO ! VITTORIA STRAMERITATA SOTTO IL CIELO DI BERLINO ! TOTTI, DE ROSSI, PERROTTA e per i trombati di trezeguet una nuova Waterloo !

  3. IL PIU’ GRANDE DI TUTTI! DAJE CAPITA’ E SBRIGATE A TORNA’ A CASA TUA (TRIGORIA). E, SE TANTO TANTO TE RODE ER CHICCHERONE, QUANNO TORNI TE POI RIMETTE PURE LI SCARPINI E RICOMINCIA’ A GIOCA’…A STA MANICA DE SCAPPATI DE CASA ANCORA JE POI DA’ SCOLA!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...