Romanews-Roma-Totti-halloffame
Foto Getty

TOTTI E LA TV – Francesco Totti e la televisione. Un legame speciale, un ambiente dove l’ex capitano giallorosso ha sempre riscosso successo e continua a farlo anche da quando ha attaccato gli scarpini al chiodo.

TOTTI PROTAGONISTA – E’ proprio lo storico numero 10 il protagonista dello spot web della seconda stagione di ‘Romolo + Giusy: la Guerra Mondiale Italiana’. Come racconta La Gazzetta dello Sport, il programma andrà in onda su Fox, canale 112 di Sky dal 16 settembre alle 21.15. Lo spot è in chiave ironica e gioca anche sul suo amaro addio alla Roma, lasciando una porta aperta al ritorno.

Print Friendly, PDF & Email

5 Commenti

  1. …grandissimo campione e per questo sempre nel mio cuore giallorosso. Ma da quella scellerata conferenza stampa contro la Roma (si contro la Roma!!!) e con la sobillata (da qualcuno o più di qualcuno) presunzione di fare il “diriggente”…..ecco la serie tv è il suo posto…sempre forza Roma

  2. Ma se ha detto la verità che problema c’è?
    Non vi capisco cerchiamo chiarezza dalla società
    Poi quando uno ve la serve ne lamentate
    Aoo fate pace con il cervello

  3. “Bella Petrà, oggi nun ce sto che devo annà a girà lo spot pe Romolo + Giusy. Me raccomanno, famme sapè chi stamo a comprà. Se beccamo domenica a ‘o stadio, daje!”

    Ma avrà lasciato perché non lo facevano lavorare o ha lasciato perché lo avrebbero fatto lavorare?
    Mica ce lo vedo un Direttore Tecnico cor cucchiaio in mano.

  4. Grande!
    Fare il dirigente e lavorare 12 ore al giorno è diverso da cazzeggiare. grandissimo e unico calciatore, generosa persona ma come dirigente professionale e competente proprio no. mi spiace che abbia parlato così male della Roma. ha mancato di rispetto anche alla sua storia personale. non è intelligente ed è mal consigliato

Comments are closed.