Totti al veleno e Pallotta valuta se adire le vie legali

Redazione RN
18/06/2019 - 15:00

Totti al veleno e Pallotta valuta se adire le vie legali

ADDIO TOTTI CONFERENZA – L’addio di Totti ha scosso, come prevedibile, tutto l’ambiente giallorosso. La società, con un comunicato ufficiale, ha voluto chiarire la sua posizione in merito alle dichiarazioni dell’ex capitano, che ha tirato in ballo diverse figure che lavorano in orbita Roma.

VIE LEGALI – La dirigenza non si aspettava nulla di meno, ma l’amarezza è sta comunque grande. Ma il passaggio che più ha fatto male è stato quello relativo alla cessione della Roma, tema delicato soprattutto perché il club è una società quotata in borsa. Riguardo questo passaggio c’è un retroscena interessante riportato dalla Gazzetta dello Sport. Pallotta pare abbia pensato di agire per vie legali nei confronti di Totti, tuttavia ha optato, al momento, per un comunicato più morbido utile anche come avviso interno a non riprendere le polemiche.

LE VALUTAZIONI – Secondo quanto riportato da Il Messaggero invece, il presidente americano starebbe ancora valutando se ricorrere agli avvocati per turbativa d’asta. L’immagine del club è stata ferita e Pallotta potrebbe prendere provvedimenti per tamponare gli effetti che hanno svalutato la società, specialmente all’estero.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Vedi tutti i commenti (19)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Pallotta, perchè non vieni a roma a fare conferenza stampa, per una volta ci metti la faccia (e gli attributi, che non hai) . Porta date, nomi, luoghi, fatti , e tutti i documenti ufficiali che li provano. Altrimenti nasconditi, come un coniglio, come hai sempre fatto in 8 anni. Meriti la serie B , VATTENE

    1. Non viene perchè 1 non ha le palle di metterci la faccia (idem Baldini), 2 non sarebbe in grado di fare una conferenza in italiano perchè sa dire solo 3 parole in italiano, il che è abbastanza vergognoso per una persona che ha padre e nonno nati in Italia e fa il presidente di un club italiano da 7 anni… però l’ignorante è Totti…

  2. Dire che è un pagliaccio è come fargli un complimento scriverei di tutto ma, a questo punto, dato che (penso con il buon senso) l’80/85% del popolo ROMANISTA (e lo scrivo maiuscolo) non ti vuole – VATTENE!!! –
    AOOOOOHHH liberaci dalla tua presenza, vai a fare business altrove please.

  3. devi fare i fatti, il tempo delle parole è finito … fate ride, siete lo zimbello del mondo del calcio, della politica e del comune di Roma che vi sta perculando da 2 anni, e voi muti, chiunque passa ve tira un calcione in faccia … anche personaggi marginali che la Roma nun se potevano manco permette de nominalla … ci state facendo umiliare da chiunque, ci avete ridotto alla tristezza,alla costante depressione, seguire la Roma è diventato doloroso e umiliante … una fatica … cosa abbiamo fatto di male per meritare tutto questo ???????

  4. Via legale per cosa? Forse perchè ha detto che la Roma ha fra i tanti estimatori sparsi per il mondo anche potenziali acquirenti.
    Evidentemente anche per la traduzione della confernenza ti sei affidato a Baldini.

  5. La ASROMA e i tifosi dovrebbero denunciare Pallotta per turbativa d’asta. Si ricordi il signor James che La roma e i romanisti ci sono da prima di lui e quella che lui vuole far diventare una sua azienda è un patrimonio che appartiene alla città e a tutti i tifosi della roma nel mondo che lui ha il privilegio di possedere e gestire ma deve farlo nel rispetto di chi lo ha coltivato prima durante e dopo di lui.

  6. Pallotta vendi e stai zitto, non puoi fare peggio di quel che hai fatto.
    Hai distrutto LA NOSTRA ROMA
    Finchè ci sei, smetto di andare allo stadio.

  7. medita Pallotta se adire avie di fuga ,non legali,per uscire fuori te ne devi anna`.
    L’unica strada percorribile e cedere la Roma.
    Vedrai che neanche lo stadio farai ,ne a Tor di Valle ,ne` a Fiumicino ,tu non sei italiano ,ormai sei solo un prodotto alla Trump americano senza scrupoli.
    VATTENE.

  8. ..VATTENE…cosa è che nn ti è chiaro ..te ne devi anna…Totti è la Roma…tu sei fuffa…
    ..nn chai nemmeno le palle de venire a Roma ..
    ..tu e quel coniglio de Baldini..go homeeee..

    …ai Bla bla che hanno sottoscritto l’abbonamento decidete con chi state…Roma nel cuore ma i miei doldi mai a questi qui…e chi sottoscrive un abbonamento è complice!!…

  9. Tipica ritorsione all’americana, si inventano un reato e poi ti riducono in miseria. Abbiamo sancito il divieto di critica per tutto ciò che è valutabile in denaro!

  10. Siete proprio tonti, e i giornalisti stanno ridendo alla vostra faccia!
    Se ci si scrive che un asino vola ormai voi siete qui a scrivere che è colpa de quello che j ha messo le ali, o che a Roma nun volemo asini che volano! Siete dei rincoglioniti che credete a tutto e a tutti!
    La stampa non vedeva l’ora di demolire la Roma! Avanti così! Forza Roma sempre ho solo una bandiera quella giallorossa!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...