Totti: “A casa sono un ‘ospite’ di Ilary. La più grande paura? Quando ho smesso di giocare”

Redazione RN
26/03/2020 - 9:53

Foto Getty
Totti: “A casa sono un ‘ospite’ di Ilary. La più grande paura? Quando ho smesso di giocare”

TOTTI INTERVISTA – Francesco Totti, leggenda della Roma, è stato intervistato da Diletta Leotta su DAZN tramite un botta e risposta al telefono, viste le misure di sicurezza anti-coronavirus che obbligano tutti a restare a casa. Ecco le sue parole.

Le parole di Totti

Come trascorri le giornate?
“Le giornate sono abbastanza lunghe, ma ci diamo da fare: intratteniamo i bambini, giochiamo con loro, ci dedichiamo alla cucina. Lo schieramento di casa Totti mi vede totalmente in difesa, come la maggior parte dei mariti italiani: stai a casa però è come se fossi un ospite. Quando incontro Ilary durante la giornata, la saluto dicendole “buonasera signora, tutto bene? Le serve qualcosa?”.

I momenti più belli ai quali aggrapparsi in questo momento?
“Sicuramente la vittoria dello scudetto e la vittoria del Mondiale. Il traguardo del 2006 è stato entusiasmante perché arrivavo da un brutto infortunio, ma con la determinazione e con la voglia ho ottenuto ciò che mi ero prefissato”.

La più grande paura?
“La paura più grande che ho affrontato… sicuramente quella di smettere di giocare. Ma sono riuscito a voltare pagina grazie alla famiglia, ai miei bambini”.

I social?
“I miei ex compagni mi stanno mettendo troppo in mezzo con queste challenge, ma io su Instagram mi devo far aiutare da Cristian e Chanel”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...