romanews-roma-lucas-torreira-arsenal

CALCIOMERCATO ROMA TORREIRA – Nelle ultime settimane il nome di Lucas Torreira era stato accostato più volte alla Roma. Prima si è parlato di uno scambio con l’Arsenal con Diawara, poi l’argentino sarebbe potuto arrivare nella Capitale senza l’inserimento di altri calciatori nell’affare. Non solo i giallorossi, su di lui c’erano anche Torino e Fiorentina. Come scrive Tuttomercatoweb.com, ora l’ex Sampdoria sarebbe a un passo dall’Atletico Madrid. Il centrocampista potrebbe firmare in rojiblanco già tra domani e dopodomani.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico al più presto possibile.

3 Commenti

  1. max….diawara è arrivato perchè dovevamo fare una plusvalenza entro il 30 giugno e adl ha detto che avrebbe pagato la clausola da 36 milioni per manolas con la promessa che a luglio avremmo comprato diawara a 21mln e noi ci siamo fatti prendere per il collo come sempre

    • c’ hai ragione .. grazie che me lo hai ricordato .. purtroppo mi dimentico le cose .. vado a vede’ se c’ e’ niente sul fuoco ..

Comments are closed.