• Torino-Roma, l’arbitro è Massa: l’ultimo precedente la sfuriata di Fonseca con il Cagliari

    Alessandro Tagliaboschi
    18/04/2021 - 7:59

    Torino-Roma, l’arbitro è Massa: l’ultimo precedente la sfuriata di Fonseca con il Cagliari

    TORINO ROMA ARBITRO MASSA – Sarà Davide Massa della sezione di Imperia l’arbitro della sfida tra Torino e Roma, in programma domenica alle 18 allo stadio Olimpico Grande Torino, valida per la 31° giornata di Serie A. Scelti come assistenti Tegoni e Vecchi, quarto uomo Prontera. Al VAR ci sarà Guida, con AVAR Alassio.

    Leggi anche:
    Torino-Roma, arbitra Massa. Al Var c’è Guida

    Bilancio Torino

    Sedici i precedenti in Serie A tra Massa e il Torino, che con il fischietto toscano ha vinto solo in due occasioni, rimediando per il resto 6 pareggi e ben 8 sconfitte. Trentuno i cartellini gialli e uno rosso, a Edera in Genoa-Torino 0-1 del novembre 2019. Un bilancio nettamente negativo.

    Bilancio Roma

    Sono ben 19 i precedenti tra la Roma e Massa e il bilancio è complessivamente positivo con 8 vittorie, 8 pareggi e soltanto 3 sconfitte. L’ultimo precedente risale addirittura al 2019 e risale al pari in casa per 1-1 contro il Cagliari. In quell’occasione la direzione del fischietto d’Imperia, culminata con un gol annullato a Kalinic allo scadere per fallo su Pisacane, venne fortemente contestata prima da Fonseca in campo che andò addirittura faccia a faccia con l’arbitro e poi da Petrachi che non risparmiò critiche nelle interviste post-partite.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. massa è arbitro tecnicamente scarso e nel caso si alzino i toni della partita fa fatica a gestirla.
      è vittima del suo essere permaloso, anche se non lo da a vedere

    2. che Dio ce ne scampi (e totani ..) .. questo e’ del Napoli e della cosca di Maresca .. ci arbitra sempre contro e con la smorfia di disgusto su quella faccia da ca .. cavallo ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...