CALCIOMERCATO IZZO ROMA TORINO – Armando Izzo molto probabilmente lascerà il Torino. Il centrale classe ’92 dopo due stagioni potrebbe salutare i granata e su di lui i club interessati sono molti. L’Inter si è defilata e sta provando ad inserirsi nel discorso Smalling. L’Atalanta ha fatto apprezzamenti ma la favorita resta la Roma, già interessata al calciatore la scorsa estate.

Anche Atalanta e Napoli sul difensore

Come riporta Tuttosport Fonseca, se come sembra sarà confermato, potrebbe chiederlo alla nuova dirigenza, consapevole anche del fatto che il difensore si adatterebbe a giocare sia in una difesa a 4 che a tre. I giallorossi hanno sempre seguito con grande attenzione i difensori granata (oltre a lui c’era stato un concreto interesse anche per N’Koulou). In questo discorso qualche possibilità va concessa anche al Napoli, la squadra preferita dal giocatore originario del capoluogo campano, soprattutto se De Laurentiis dovesse vendere Koulibaly in Premier, visto che il Manchester United ha offerto 70 milioni.

Print Friendly, PDF & Email

3 Commenti

  1. Tanto se su di lui ci sono anche Napoli e Atalanta non siamo certi di dove andrà ma siamo certissimi di dove non andrà, cioè a Roma

Comments are closed.