Torino. De Silvestri: “Roma? Non partiamo battuti”

Alessandro Tagliaboschi
15/10/2017 - 18:24

Torino. De Silvestri: “Roma? Non partiamo battuti”

NOTIZIE TORINO DE SILVESTRI – Tante occasioni sprecate, tante sofferenza in fase difensiva ed il Torino esce da Crotone con un solo punto, grazie alla rete di De Silvestri allo scadere. Proprio il difensore cresciuto nelle giovanili della Lazio, ha parlato del match appena disputato e di quello che aspetta i granata la prossima settimana, vale a dire contro la Roma di Eusebio Di Francesco.

TORINO CROTONE – “Bisogna cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno. Oggi abbiamo dominato la partita subendo due gol sui quali dovevamo prestare tutti più attenzione”.

LA PARTITA CON LA ROMA – Ora affronteremo la Roma, ma non partiamo assolutamente battuti. Giocheremo davanti al nostro pubblico e questa è una squadra che può fare bene contro chiunque. E’ vero che prendiamo tanti gol, ma è altrettanto vero che abbiamo una vocazione offensiva. E’ ovvio che dobbiamo migliorare nei dettagli per subire meno reti”.

L’ASSENZA DI BELOTTI –  “Si è fatta sentire perché è un calciatore molto importante per noi, ma Sadiq ha disputato un’ottima gara: è un giocatore giovane, che si sta mettendo in luce negli allenamenti ed è stato giusto premiarlo oggi con una partita da titolare che lui ha onorato al meglio”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...