Torino, Cairo fissa il prezzo per Belotti. Roma ferma a 15 milioni più bonus

Redazione RN
22/06/2021 - 12:39

Foto Tedeschi
Torino, Cairo fissa il prezzo per Belotti. Roma ferma a 15 milioni più bonus

CALCIOMERCATO ROMA BELOTTI – Continua la telenovela sul futuro di Andrea Belotti. Il capitano del Torino ha il contratto in scadenza nel 2022 e non sembra intenzionato a rinnovare l’accordo con i granata.

E il futuro di Dzeko è ancora incerto

Cairo aveva chiesto di aspettare la fine degli Europei prima di parlare di mercato, con l’obiettivo di alzare il prezzo. Cosa che, come riporta Tuttosport, finora non gli sta riuscendo. E così ha deciso di stabilirlo lui: 34 milioni. Troppi per i club interessati. In primis per la Roma, che ha offerto, via intermediari, 15 milioni più 3 di bonus ritenuti non sufficienti dal presidente del Torino. Tra l’altro Mourinho cerca una punta ma deve prima liberarsi di Edin Dzeko, e il futuro attorno al bosniaco è tutt’altro che certo.

Leggi anche:
ROMA, RUI PATRICIO NON CONVINCE. SI RIAPRE LA PISTA GOLLINI

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. “Mourinho cerca una punta ma deve prima liberarsi di Edin Dzeko”
    Ah sì? E chi l’ha detto? Di certo non Mourinho, né la proprietà!
    Tutta fuffa!

  2. Ma uno così scarso , ma veramente scarso che anche Fabio Junior era più forte, deve essere accostato alla Roma di Mourinho? Belotti rimanesse e speriamo retroceda presto col suo Toro.

  3. Belotti è un calciatore che può valere al massimo 8- 10 milioni non segna mai manco colla gobba… Majoral che per me è un discreto vale 5 Belotti…

  4. Cairo, Lotito e ADe Laurentis sono personaggi unici .. spesso NEGATIVI, a volte di cuore, sempre attaccati ai soldi, col braccetto corto corto che pensi siano MONCHI .. vogliono comprare a zero e vendere a tanto .. fare Pubblicita’ nel Calcio, fare Pulizia di tutti e tutto e fare film e spettacoli con i protagonisti del Calcio e, soprattutto, le loro MOGLI … fare affari con questi tre soggetti e’ ad altissimo rischio di in Q etc. etc. (lata ..) .. eppure hanno amici e popolarita’ nel mondo del Calcio, quello che conta, e sicuramente appoggi politici .. quindi , questi, sono personaggi che contano e che determinano molte o alcune delle cose che accadono nel Calcio Italiano .. poche buone, molte pessime .. sicuramente nessuna a favore dello Sport e dei tifosi ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...