Tor di Valle: Eurnova ha ceduto i terreni alla CPI di Vitek

Redazione RN
06/07/2021 - 13:01

Tor di Valle: Eurnova ha ceduto i terreni alla CPI di Vitek

TOR DI VALLE VITEK – Eurnova e la CPI di Vitek, come scrive su Twitter Fernando Magliaro, hanno raggiunto l’accordo per il passaggio dei terreni di Tor di Valle e del relativo progetto dello stadio della Roma, ormai naufragato dopo il cambio di proprietà dei giallorossi. Una trattativa che durava da tempo e che oggi dovrebbe essere arrivata a concludersi.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ora a Tor di Valle solo Palazzoni , Torri come quelle dell’ Eur…..alla faccia dei finti ambientalisti che ora staranno silenti

  2. Gia’ mi immagino la costruzione di quegli orribili palazzoni da 6 o 8 piani, zero parcheggi sotterranei, zero linee ferroviarie, vedrete come la nuova giunta approvera’ qualsiasi cosa in cambio di qualche tangente.

    1. ma quali nutrie .. so’ sorcetti da 8 kg .. che magnano la monnezza come cinghiali .. una manna pe’ la Raggi .. puliscono mejo dell’ AMA !

  3. È fatta come sta giunta de falliti se ne va la Roma inizierà lo stadio indovinate dove??????? Aiutino per Roma news.. inizia con la T….lle..

  4. ALLA FINE SI FARA’ A TOR DI VALLE, lo sto dicendo da mesi: tutta la storia della rinuncia da parte della ASRoma e delle minacce di denuncia al Comune da parte di Vitek/Eurnova è tutta una schermaglia per costringere il COMUNE ad uscire allo scoperto e prendersi le proprie responsabilità, evitando uno scontro giudiziario diretto di ASRoma contro la città di Roma. ALLA FINE SI FARA’ A TOR DI VALLE.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...