TONETTO: “OSVALDO SOTTOTONO, DESTRO CON LA CATTIVERIA GIUSTA”

25/11/2012 - 17:04

SENTI CHI PARLA… ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu, “Senti chi parla… alle radio”, diventa quotidiana. Ogni giorno, in questo spazio, potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano, raccolti dalla nostra Redazione.

(AGGIORNA)

Federico Nisii a Tele Radio Sport: “Osvaldo le ha sbagliate tutte: capita, per fortuna è capitato in una partita in cui poi è arrivato il risultato. Bene la coppia di centrali difensivi, Balzaretti ha azzeccato il primo cross del campionato. E’ mancato Lamela, intendo tatticamente. non c’è intesa tra il portiere e il reparto, si fidano ancora poco di Goicoechea”.

Max Tonetto a Tele Radio Sport: “Osvaldo oggi l’ho visto sottotono, invece Destro aveva la cattiveria agonistica giusta per vincere questo tipo di partite. Il centrocampo non mi è piaciuto, la coppia centrale in difesa non ha concesso quasi niente, Balzaretti sugli standard: sono mancati quei movimenti sulla catena di destra che ormai funzionano bene, la manovra non è stata fluida anche per l’atteggiamento difensivo del Pescara”.

Carlo Zampa a Retesport: “Il pareggio della Roma a Pescara sarebbe una mezza sconfitta. Contro il Torino è stata una bella partita, la squadra era accorta e per fortuna siamo riusciti a non subire gol, limitando le occasioni per l’avversario e creando tanto: adesso c’è bisogno di continuità di risultati con queste due trasferte insidiose, la Roma deve puntare al bottino pieno. Lamela? Penso che ce la farà a tornare contro la Fiorentina”.

Patrick Vom Bruck a Retesport: “Contro il Pescara non ci deve essere null’altro in discussione se non la vittoria. Secondo me riposerà Florenzi a centrocampo e giocherà Tachtsidis”.

Massimo Ruggeri a Tele Radio Stereo: “Finalmente ci si potrebbe avvicinare a una zona buona di classifica, possiamo raggiungere la Lazio fino a martedì. Immaginate Di Matteo quanto credito avrebbe avuto a Roma dopo aver vinto la Champions. Destro? Sarebbe umiliante per lui non giocare contro il Pescara, è sicuro al 99,9%. I Sensi? Hanno gestito molto bene la situazione ereditata dalla Roma, ma non hanno mai ammesso pubblicamente ai tifosi gli errori commessi. Ricordatevi in che situazione stavamo quando Franco Sensi prese la Roma, aspettavamo di leggere sui giornali l’iscrizione della Roma al campionato”.

Lorenzo Pompili a Tele Radio Stereo: “Speriamo che quello di oggi all’Adriatico non sia il derby di Zeman, visto il feeling del boemo con queste partite.”

Riccardo Loria a Tele Radio Stereo: “La Roma schizofrenica di adesso deve pensare a fare due vittorie di seguito, non si può permettere di guardare la classifica”.

Massimiliano Rossi a Tele Radio Stereo: “Pescara-Roma è il derby di Zeman? Di derby conosco solo Roma-Lazio, poi tutto il resto sono delle forzature”.

SCOMMETTI SULLA SERIE A, PER TE 50 EURO DI BONUS E TI REGALIAMO IL 100% DELLA TUA PRIMA SCOMMESSA!

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...