Werner-Roma-Romanews
Foto Getty

TIMO WERNER MILIK ROMA – Per la Roma non ci sono solo Icardi o Higuain: il ds giallorosso Gianluca Petrachi sta sondando il terreno per eventuali “piani B” riguardo al futuro centravanti romanista.

PIANO B – Secondo quanto viene riferito dal Corriere dello Sera, la Roma (fanno sapere dalla Germania) si starebbe interessando a Timo Werner, centravanti del Lipsia in scadenza il prossimo giugno, quando potrà andare a parametro zero al Bayern Monaco. L’altro nome che a Trigoria tengono sotto controllo è quello di Milik, che lascerebbe Napoli solo se Icardi dovesse arrivare alla corte di Ancelotti

Print Friendly, PDF & Email

9 Commenti

  1. Non puoi prendere questo giocatore come futuro centravanti della ROMA, perché non è un fenomeno, non fa reparto.. non si sa se e come si ambienta in italia.
    Potresti sicuramente Puntare eventualmente su Milik e quest’altro giocatore al posto della 104 Schick …

  2. dispiace contraddirvi ma non scatta nessun piano B .. Wermer si libera a giugno 2020 e la roma , casomai, lo prenderebbe solo se fallissero tutte le altre iporesi .. gazzetta docet ..

  3. Tu invece la conosci bene la strada giusto? Perché sei appena rientrato da quelle zone….
    ciao Sbiadito ( Enok )

    • Qua de cialtrone c’è solo il buffone de Boston, ricordati bene le sue parole “porterò la Roma ai vertici in Europa” ce dovrebbe dì entro quale anno? 2030?

Comments are closed.