ROMA VINA TIAGO PINTO – Il gm della Roma, Tiago Pinto, ha parlato ai tifosi all’esterno di Trigoria confermando l’arrivo di Matias Vina. Il portoghese si è intrattenuto con alcune persone all’esterno del centro sportivo Fulvio Bernardini parlando di calciomercato e soffermandosi anche su Xhaka: “Come va il mercato? Bene. Arriva Vina. Xhaka? Vediamo. Deve venire uno per volta” I tifosi hanno anche fatto il nome di Mauro Icardi e in quel momento il gm ha sorriso. Un’ultima battuta l’ha lasciata parlando di Francesco Totti e di un possibile ritorno nella dirigenza giallorossa: ” Abbiamo volontà diverse”.

Leggi anche:
Le caratteristiche di Matias Vina

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

12 Commenti

  1. Chi ha fatto il nome di Icardi è un perdente dell a lazie così come la società che non vuole Totti nella Roma. Pinto,aspettiamo e poi presenteremo il conto.

    • Aspetta….. presenteremo il conto. Quindi siete in tanti. Possiamo sapere quanti e soprattutto chi siete ?
      Non è che sarete il solito signor nessuno ?

  2. se mi dicono che arriviamo 5° ci metto la firma. Senza polemica, la squadra si costruisce nel tempo, o spendi 1 miliardo o ci vuole tempo. 5° posto, conference league e magari coppa italia 😀
    Poi tra 2 anni, magari con un attaccante forte e qualche aggiustamento, con i giovani che hanno fatto un pò di esperienza, vediamo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here