TG ROMANEWS

TG Romanews: aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus e sulla Roma

Lontani ma sempre vicini. In questi giorni difficili per tutti, costretti ciascuno nelle proprie case per contenere la diffusione del Coronavirus, Romanews.eu raddoppia gli sforzi tenendovi informati con gli audio tg della nostra Webradio. Ogni giorno gli appuntamenti saranno tre: il primo aggiornamento alle 12.00, il secondo alle 17.00 e l’ultimo alle 22.00. Un notiziario sulla stretta attualità, e quindi tutto ciò che riguarda l’emergenza COVID-19, e ovviamente sul mondo del calcio con tutte le ultime sul futuro del campionato, delle coppe europee e della nostra amata Roma, alle prese anche con il cambio di proprietà. Un modo, quindi, per farvi uscire virtualmente dalle vostre case rimanendo informati comodamente seduti sul divano.

Come ascoltarci

Tre volte al giorno, dunque, la nostra redazione vi darà aggiornamenti sulle notizie più importanti nel mondo del calcio e non solo. Ma come è possibile ascoltarli? È molto semplice e ci sono più possibilità. Innanzitutto, tramite il nostro canale Romanews.eu su Spreaker: basterà cliccare sulla sezione dedicata ‘TG Romanews’ e potrete trovare tutti gli episodi disponibilo. Senza dimenticare poi il nostro sito, dove ci sarà una notizia aggiornata con l’episodio più recente e basterà cliccare sul banner-audio per ascoltarci.

Il TG di Romanews e non solo

Una nuova modalità per tenervi aggiornati e farci compagnia. Ricordando anche, però, l’appuntamento con la nostra Web Radio che continua ad andare in onda. Dalle 20.30, infatti, sulla pagina Facebook di Romanews.eu siamo in diretta con nuovi e importanti ospiti per continuare ad approfondire i temi di attualità del mondo: tra Roma, il futuro del calcio e l’emergenza Coronavirus. Come al solito ci trovate in prima linea per cercare di fornire un’informazione più completa, fruibile e multimediale possibile. Buon ascolto a tutti!

TG ROMANEWS: gli aggiornamenti audio di Romanews.eu