Tentazione Dzeko: ecco perchè la Roma è sempre più orientata a tenerlo

Redazione RN
21/09/2020 - 17:34

Foto Tedeschi
Tentazione Dzeko: ecco perchè la Roma è sempre più orientata a tenerlo

CALCIOMERCATO DZEKO ROMA – Si va verso una clamorosa inversione di marcia. La Roma potrebbe tenere Edin Dzeko. Dunque il bosniaco, dopo essere stato vicino al Chelsea nel gennaio 2018, dopo aver sfiorato l’Inter la scorsa estate, e dopo essere stato davvero a un passo dalla Juventus in questa sessione di mercato, potrebbe rimanere a Roma anche quest’anno. Come riporta La Repubblica, tenere Dzeko per la Roma è la soluzione migliore da un punto di vista tecnico ed economico. Fino alla fine del mercato, però, può ancora cambiare tutto anche perchè a Milik nessuno ha comunicato qualcosa di definitivo. Dopo quel venerdì in cui Milik ha svolto le visite mediche in una clinica svizzera, sembrava mancasse soltanto il comunicato ufficiale. Dzeko era pronto a partire per Torino, ma è stato richiamato. Non l’ha presa bene ed ha saltato anche la riunione tecnica. Fonseca, vedendolo “turbato” ha deciso di non schierarlo lasciando sorpresi anche i dirigenti. In quel frangente la Roma aveva fatto la propria mossa quando il CEO Fienga ha chiesto all’ad del Napoli, Chiavelli, di riviedere la formula del trasferimento. A quel punto il banco è saltato. De Laurentiis ora rischia di perderlo a zero e questo lascia qualche spiraglio per prenderlo a condizioni diverse, molto favorevoli.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Avevano una possibilità di vendere un 34enne e no, troppo complicato, metti mai che riesca a toccare un pallone a 40anni
    Ed allora prolungategli il contratto di 5 anni, almeno siate coerenti. Branco di incompetenti allo sbando (ed il 3 a 0 col. Verona è il minimo, peccato sia stata giocata solo una partita)

    1. Che non dipenda dalla Roma non ti passa neanche per la mente eh? l’importante è tifare contro ed augurargli il male. Mi domando che razza di tifoseria siamo diventati.

    2. Che non dipenda dalla Roma non ti passa neanche per la mente eh? l’importante è tifare contro ed augurargli il male. Mi domando che razza di tifoseria siamo diventati.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...